Pokemon Snap arriva su Nintendo Switch

Pokemon Snap arriva su Nintendo Switch

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il nuovo Pokemon Snap arriva su Nintendo Switch. Durante una speciale presentazione video di Pokemon Presents, The Pokemon Company ha rivelato un nuovissimo gioco Pokemon per Nintendo Switch: Pokemon Snap. Lo spin-off, basato sul classico gioco cult per Nintendo 64, prevede di scattare foto di Pokemon in varie località.

Il nuovo Pokemon Snap ti porta nelle isole con una varietà di locali, tra cui giungle e spiagge, dove puoi “ricercare vari Pokemon nei loro habitat naturali“. Le foto che scatti nel gioco costruiranno un Photodex, che è senza dubbio simile al Pokedex dei giochi Pokemon della serie principale. La compagnia afferma anche che i giocatori potranno scoprire “nuove espressioni e comportamenti Pokemon mai visti prima“.

Pokemon Snap arriva su Nintendo Switch: la storia della prima versione

Il videogioco originale di Pokemon Snap ha visto l’immissione nel mercato videoludico nel “lontano” 1999. Già all’epoca, i critici e gli appassionati accolsero molto bene il gioco. Recentemente alcuni blog hanno inserito il gioco tra gli spin-off Pokemon preferiti. Molti appassionati speravano da tempo di poter rigiocare una versione in chiave moderna, magari proprio su una console Nintendo come la Switch.

Il nuovo gioco è stato sviluppato da Bandai Namco Studios, che ha anche collaborato con Nintendo in altre serie esclusive come Super Smash Bros. Al momento, non ci sono dichiarazioni sulle date di uscita. Non si sa se uscirà quest’anno, o se invece, la presentazione avverrà direttamente l’anno prossimo.

In altre notizie relative ai Pokemon, non si può segnalare il primo DLC per Sword and Shield, Isle of Armour. Per commemorare l’uscita, ci sarà uno speciale evento Zeraora Max Raid da ora fino al 28 giugno. La saga dei Pokemon, nonostante i suoi 30 anni d’eta, continua a catturare l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo. C’è chi è cresciuto con i Pokemon, come me, e chi invece si approccia da poco perché magari è un po’ più giovane.

Via

Fonte immagine copertina: Pokemon Next

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com