Condividi su:
Xbox Game Pass si espande sempre più. Dopo aver visto l’inclusione anche su PC, oltre che su Xbox, sono in arrivo ben cinque nuovi videogiochi. Le novità saranno introdotte entro le prossime due settimane. Ad esempio tra i nuovi giochi disponibili su Xbox Game Pass a breve, due titoli sono sviluppati da Bungie.
Tra i titoli giocabili con il Game Pass troviamo Destiny 2 versione completa. I giocatori avranno il gioco base, più tutte le espansioni (DLC). Il prossimo DLC di Destiny che uscirà a novembre sarà anch’esso disponibile sul Game Pass. Allo stesso modo, Halo 3: ODST si unirà alla Master Chief Collection su PC martedì prossimo. Il bizzarro gioco del 2009 senza Master Chief di Bungie è considerato una buona campagna di Halo.
Nuovi giochi Xbox Game Pass: ecco i cinque titoli
Se i giochi di Bungie non fanno per te, allora Warhammer: Vermintide 2, Night in the Woods e Company of Heroes 2 arriveranno tutti su Xbox Game Pass nelle prossime due settimane. Sono tutti speciali a modo loro. Inoltre, una piccola nota a margine, è piuttosto strano vedere che quasi tutti gli elenchi di Game Pass hanno una designazione “Android”.
Questa è una piattaforma quasi universale ora che Xbox Game Pass Ultimate e Project xCloud si sono fusi. Fondamentalmente, quasi tutti i nuovi titoli di Game Pass possono essere riprodotti sul tuo telefono Android tramite lo streaming di gioco. Dunque, il mondo Android, Xbox e PC si avvicina sempre più.
Ecco cosa aggiungerà Xbox Game Pass nel corso dei prossimi dieci giorni:
- Company of Heroes 2 – 17 settembre (su PC);
- Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken – 22 settembre (su Xbox One e Android);
- Halo 3: ODST – 22 settembre (su PC e Android);
- Night in the Woods – 24 settembre (su PC, Xbox One e Android);
- Warhammer: Vermintide 2 – 24 settembre (su Xbox One e Android).
Fonte immagine copertina: Pixabay