Prezzo Xbox Series X ufficiale: preordini al via il 22 settembre

Prezzo Xbox Series X ufficiale: preordini al via il 22 settembre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Un giorno dopo aver ufficializzato il prezzo della versione più economica della console next gen della Microsoft, la Series S, la società ha annunciato anche il prezzo della Xbox Series X. Il lancio ufficiale è fissato per il 10 novembre al prezzo di 500 dollari per il mercato statunitense. Per il mercato italiano/europeo, il prezzo è fissato a 500 euro. I preordini iniziano il 22 settembre. La società offrirà la Xbox Series X anche attraverso il suo programma Xbox All Access. Xbox All Access è un pacchetto che suddivide il costo di una console Xbox, Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live in pagamenti mensili per 24 mesi.

Prezzo Xbox Series X: in alcuni Paesi è disponibile l’acquisto tramite Xbox All Access

Xbox Series X sarà disponibile tramite Xbox All Access per 35 dollari al mese, incluso l’Xbox Game Pass Ultimate. Microsoft sta rapidamente espandendo il suo programma Xbox All Access in tempo per le festività natalizie e persino raggruppando EA Play in Xbox Game Pass Ultimate e Xbox All Access. EA Play include più di 60 titoli EA, compresi giochi come FIFA 20 e Titanfall 2.

Xbox All Access sarà ora disponibile in 12 paesi in tempo per il lancio di Xbox Series X e S il 10 novembre. Australia, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Corea del Sud, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti avranno tutte le opzioni di Xbox All Access. Questo tipo di offerta arriverà anche in altri Paesi entro la fine del 2021. L’aggiunta di EA Play su Xbox Game Pass Ultimate è significativo sia per i lanci di Xbox Series X ed S, sia per la grande spinta dell’azienda con Game Pass. Con il ritardo di Halo Infinite, Microsoft ha trovato il modo di collaborare con Bungie per Destiny 2 su Game Pass e ora con EA per una libreria ancora più grande per gli abbonati.

Via

Fonte immagini copertina: DDay

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com