La Fiorentina punta tutto su Piatek

La Fiorentina punta tutto su Piatek

 

La Fiorentina punta tutto su Piatek

E’ Piatek l’obiettivo numero uno della Fiorentina in attacco. Ne è sicuro Tuttosport che scrive che il club viola cercherà di definire l’accordo con l’Hertha Berlino. La società tedesca lo ha pagato 27 milioni prendendolo a titolo definitivo dal Milan e il suo stipendio si aggira sui 4 milioni annui. La Fiorentina punta molto sulla voglia di rivincita del polacco, per questo motivo cercherà di convincere l’Hertha a lasciarlo partire in prestito (magari pure biennale) con diritto di riscatto. La Fiorentina punta tutto su Piatek, centravanti della Bundesliga ed ex Milan.

La squadra di Commisso, dopo una stagione a dir poco fallimentare, in cui ha rischiato di retrocedere in Serie B, è alla ricerca del riscatto. E quella che comincerà tra non meno di venti giorni è la stagione giusta per tornare in Europa, obiettivo della società. Per inseguirlo però, serviranno dei colpi di mercato adatti, come richiesto da Mister Iachini. Quello di Piatek, ex attaccante del Milan, è un nome che oltre a far sognare i tifosi, potrebbe consentire alla Fiorentina di alzare il livello della rosa. Fondamentale sarà anche riuscire a trattenere Federico Chiesa, insieme a Frank Ribery, che ha già dichiarato di voler passare almeno un’altra stagione con la maglia della viola. Insomma, i presupposti per disputare una stagione migliore della precedente ci sono tutti. Starà alla società riuscire a consegnare al suo allenatore un gruppo capace di raggiungere l’obiettivo prefissato. Ovvero riuscire a tornare in Europa League.

I colpi sulla fascia

Oltre a Piatek la Fiorentina sta lavorando anche a due colpi sulla fascia. Si tratta di Biraghi dell’Inter e Criscito del Genoa, anche se quest’ultimo difficilmente si muoverà da Genova. Molto più probabile invece, riuscire a strappare Biraghi da Milano, con l’Inter che per l’esterno non ha grosse pretese economiche.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24