Borja Valero torna alla Fiorentina

Borja Valero torna alla Fiorentina, i dettagli dell’affare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Borja Valero torna alla Fiorentina. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe ormai fatta per l’acquisto dello spagnolo. Il centrocampista dunque realizza il suo grande sogno di tornare a Firenze e lascia il club nerazzurro dopo tre stagioni di alti e bassi.

Borja Valero torna alla Fiorentina

Borja Valero dopo essersi svincolato dall’Inter lo scorso agosto, è pronto finalmente a firmare con una nuova squadra e allo stesso tempo vecchia come la Fiorentina. Lo spagnolo infatti è davvero un istituzione a Firenze ed ha saputo nella sua precedente esperienza in Toscana, incantare il pubblico a suon di grandi giocate. E grazie alla sua grande personalità e autorevolezza in mezzo al campo, è riuscito a guadagnarsi persino il soprannome de Il Sindaco.

All’età di 35 anni dunque potrà tornare a farlo, per provare a dare una marcia in più al centrocampo di Giuseppe Iachini. Il nuovo accordo con i viola avrà la durata di solo un anno, per permettere al club di valutare al meglio le condizioni del giocatore al termine della stagione e decidere se continuare o menoo. C’è attesa quindi per l’arrivo di Borja Valero nella sua Firenze, per poter svolgere le visite mediche e apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Benassi si trasferisce all’Hellas Verona

Borja Valero torna alla Fiorentina e a fargli spazio ci penserà Marco Benassi, pronto a trasferirsi all’Hellas Verona a titolo definitivo. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto e in caso gli scaligeri volessero esercitare questa opzione, a fine stagione firmerebbe un contratto di quattro anni con i gialloblù. Un altro movimento dunque sull’asse Firenze-Verona, dopo l’arrivo in Toscana in questo mercato estivo del talento Amrabat. Questa volta è la Viola però a restituire il favore, con Ivan Juric pronto a rilanciare uno dei migliori centrocampisti del calcio italiano e reduce da un periodo non proprio positivo. La Fiorentina si prepara quindi a rivoluzionare il proprio centrocampo, con importanti novità attese nei prossimi giorni.

 

Fonte immagine:: Borja Valero Fans Club

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar