The Walking Dead giunge al termine

The Walking Dead giunge al termine, AMC annuncia la fine della serie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nelle ore scorse è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di AMC. A quanto pare, The Walking Dead giunge al termine. Infatti, l’undicesima stagione dell’ormai famosissima serie televisiva – che va in onda su Sky Atlantic – sarà l’ultima. Dunque, dopo undici capitoli, lo show ambientato in uno scenario apocalittico, dove si lotta quotidianamente con gli zombie – e non solo – per sopravvivere, si concluderà.

The Walking Dead giunge al termine: i dettagli sull’undicesima e ultima stagione

Quello divulgato da AMC era un annuncio che, prima o poi, tutti si sarebbero aspettato. The Walking Dead è ormai giunto all’undicesima stagione e andrà a chiudere le vicende che hanno accompagnato i fans per molti anni. Tuttavia, nonostante sia stata ufficializzata la fine dello show, la prossima stagione si concluderà nel 2022. Infatti, The Walking Dead 11 sarà composto sa ben 24 episodi. Questi andranno in onda 12 nel 2021 e altri 12 nel 2022.

Inoltre, come i fans della serie TV sapranno, sono già in fase di lavorazione due spin-off dedicati ad alcuni dei personaggi che hanno segnato le vicende di The Walking Dead. Infatti, vedremo Daryl e Carol – interpretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride – come protagonisti di uno dei due spin-off in arrivo nel 2022. L’altro show in lavorazione, invece, sarà composto da episodi autonomi e si intitolerà Tales From The Walking Dead. In questo caso nella serie antologica, oltre ad avere come protagonisti alcuni dei personaggi già conosciuti nella serie di Sky Atlantic, avrà anche nuovi protagonisti.

Tuttavia, non si conosce ancora la data in cui verrà trasmessa questa nuova serie. Dunque, nonostante lo stop forzato causato dalla pandemia del coronavirus, i progetti legati a The Walking Dead continuano ad andare avanti senza sosta. In attesa di scoprire nuove informazioni inerenti ai nuovi progetti legati allo show, ricordiamo che l’episodio finale di The Walking Dead 10 andrà in onda negli USA i 4 ottobre prossimo. Dunque, il giorno successivo, sarà finalmente disponibile su Sky.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche In arrivo il reboot di Pretty Little Liars: tutti i dettagli

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,