novità sul film di Rick Grimes

Novità sul film di Rick Grimes: le parole di Kirkman

 

In attesa di scoprire come si concluderà l’ultima stagione della serie TV di The Walking Dead, arrivano alcune novità sul film di Rick Grimes. A parlare dello spin-off, che vede come protagonista uno dei personaggi principali dell’ormai famosissima serie televisiva, è stato Robert Kirkman.

Novità sul film di Rick Grimes: tutto procede secondo i piani

I fan di The Walking Dead sono impazienti di capire in che modo si concluderanno le vicende della serie televisiva statunitense che va in onda ormai da dieci anni. Infatti a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus tutto è stato bloccato proprio sul finale di stagione. Ebbene, in attesa di scoprire la puntata finale della stagione 10, arrivano alcune importanti novità che riguardano Rick Grimes.

Come tutti sapranno, il personaggio in questione è “scomparso” ormai da tempo dalla serie TV. Infatti, l’ultima volta che ha fatto la sua apparizione nella serie statunitense è stata nella stagione 9. In ogni caso, sarà il protagonista in uno spin-off tutto da scoprire. Di questo nuovo progetto e del suo stato di lavorazione, ne ha parlato Robert Kirkman. Infatti, colui il quale ha dato vita al fumetto di The Walking Dead, ha recentemente affermato quanto segue:

“Ci sono un sacco di cose in corso dietro le quinte. Non voglio che nessuno pensi che stiamo solo aspettando che finisca questa pandemia. Direi che, se non altro, la pandemia migliorerà di molti il film […] perché abbiamo molto più tempo per lavorare a questo progetto in modo da assicurarsi che sia perfetto. Ma quando le cose si calmeranno, voi ragazzi avrete molte più news su questo film.”

Insieme a Rick Grimes, che nello show viene interpretato da Andrew Lincoln, dovrebbe esserci un altro importantissimo personaggio di The Walking Dead, ossia Michonne. Anche il personaggio interpretato da Danai Gurira – Michonne appunto – ha lasciato il cast della serie TV. Tuttavia, i suoi fan potrebbero vederla nuovamente in azione proprio nel nuovo spin-off dedicato a Rick.

Fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,