American Horror Stories spin-off confermato

American Horror Stories spin-off confermato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Buone notizie per tutti i fan della famosissima serie antologica creata da Ryan Murphy: American Horror Stories spin-off confermato.

American Horror Stories spin-off confermato da Eric Schrier

A quanto pare, FX ha confermato lo spin-off ispirato alla serie TV horror che va in onda su Sky Atlantic ed è stato aggiunto alla lista dei progetti del 2021. In nuovo show, avrà il titolo di America Horror Stories. Come anticipato di recente, la nuova serie spin-off racconterà alcune vicende horror. Ogni episodio avrà una storia differente da quella precedente e in tutto – la prima stagione di America Horror Stories – avrà 10 episodi. Dunque, a dare conferma del nuovo progetto, è stato il President di FX Entertainment. Infatti, Eric Schrier avrebbe affermato quanto segue:

“Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di spettacoli nuovi e di ritorno previsti per l’anno prossimo. Negli ultimi tre mesi è stato un momento straordinario per FX con il lancio di FX su Hulu, che ha trasformato la nostra attività. Riteniamo che la forza continua della nostra serie originale unita alla crescente consapevolezza di FX su Hulu in quanto la nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più pertinente e accessibile che mai ”.

Ancora sono molti i dubbi in merito alla serie spin-off. Tra questi, quello che più mette curiosità riguarda il cast che farà parte dello spin-off di AHS. Sicuramente, prima di assistere all’arrivo di American Horror Stories, i fan attendono con ansia la nuova stagione di America Horror Story. La serie TV è ormai arrivata al capitolo 10, m continua ad avere grandissimo successo. Ciò è dovuto al fatto che, molti degli attori protagonisti che hanno fatto appassionare i fan allo show, continuano ad essere presenti seppur interpretando, in ogni stagione di AHS, personaggi differenti. Tra gli ultimi ritorno nel cast della serie horror, ha fatto grande  scalpore – in senso positivo – il ritorno di Macaulay Culkin in American Horror Story 10.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,