American Horror Story 10

American Horror Story 10: tema della nuova stagione

 

American Horror Story 10: tema della nuova stagione in parte svelato grazie ad alcuni dettagli. A quanto pare, grazie alla pubblicazione di una locandina, su Instagram, è possibile intuire quale potrebbe essere l’ambientazione del prossimo capitolo della serie televisiva di American Horror Story. 

American Horror Story 10: primo poster condiviso su Instagram

Il mondo intero è venuto a conoscenza di questo dettaglio grazie al post condiviso da Ryan Murphy. Ovviamente, essendo che il tema non è del tutto chiaro, i fan di AHS sono in fermento per cercare di scoprire qualcosa in più a riguardo. Ricordiamo che la famosissima serie TV di American Horror Story 10 debutterà tra circa 6 mesi. Per questo motivo, i fan cercano di cogliere quanti più dettagli possibili in modo tale da capire in che modo si evolveranno le vicende nel prossimo capitolo della serie TV.

Per chi non lo sapesse, ogni capitolo di AHS ha una trama differente rispetto alle stagioni precedenti. Dunque, è praticamente impossibile sapere l’ambientazione e la trama della prossima stagione. Tuttavia, come accennato poc’anzi, un post su Insagram poterebbe aver svelato qualcosa di importante. Infatti, come potete vedere di seguito, la locandina dedicata ad American Horror Story 10 svela alcuni “particolari”: il mare sullo sfondo e delle mani che cercano di aggrapparsi al terreno con una didascalia che dice “Le cose iniziano a tornare a riva…

View this post on Instagram

Things are beginning to wash up on shore…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Oltre a questi, non si consce nessun altro dettaglio in merito al tema che caratterizzerà AHS 10. Tuttavia, si conoscono per certo gli attori che faranno parte del cast del nuovo capitolo della serie televisiva di Fox. Ci saranno alcuni importanti ritorni, ma anche alcune inaspettate new entry. Tra queste, spicca il nome di Macaulay Culkin, attore interprete di Kevin, protagonista del film che ormai è diventato un “classico di Natale”, ossia Mamma, ho perso l’aereo.

Fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,