Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: l’addio di un personaggio storico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Grey’s Anatomy, una delle serie TV che hanno riscosso più successo in assoluto, è pronta a dire addio ad un personaggio storico. L’annuncio arriva direttamente dall’attore Justin Chambers, che interpreta il personaggio di Alex Karev in Grey’s Anatomy. Dunque, dopo ben 16 stagioni l’attore dirà addio alla serie TV. Sull’argomento è intervenuto inevitabilmente l’attore interprete di Alex Karev. Ecco di seguito le sue parole a riguardo:

“Non è mai il tempo giusto, per dire addio ad uno show e ad un personaggio che ha definito così tanto la mia vita negli ultimi quindici anni. Tuttavia è da tempo che sto cercando di diversificare i ruoli della mia carriera artistica. Ora è il momento, visto che sono prossimo ai cinquant’anni e ho il sostegno di mia moglie e di cinque splendidi figli”

L’attore era nel cast del noto show sin dal 2005. I fan hanno assistito all’ultimo episodio al quale era presente Justin Chambers nel corso dello scorso anno, l’ultimo episodio è andato in onda il 14 novembre. L’annuncio del suo addio allo show ha “sconvolto” i molti fan. Non è ancora chiaro in che modo il personaggio lascerà la scena. In ogni caso, per scoprirlo sarà necessario attendere i prossimi episodi. Naturalmente, Chambers non è il primo a lasciare a scena di Grey’s Anatomy e sicuramente non sarà l’ultimo. In conclusione Chambers ha rivolto alcuni importanti ringraziamenti.

“Voglio ringraziare la famiglia ABC, Shonda Rhimes, i membri del cast originale Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, e il resto del cast e della troupe fantastici, sia passati che presenti, e, ovviamente, i fan per un giro straordinario “.

Con queste parole, l’attore lascia il cast della famosa serie televisiva che ha riscosso successo in tutto il mondo. Ricordiamo che Grey’s Anatomy farà il suo ritorno a breve. Infatti i nuovi episodi saranno disponibili a partire da giovedì 23 gennaio alle 21:00 ET.

Fonte foto articolo: popculture.com

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,