Serj Tankian e GOT

Serj Tankian e GOT: brani della serie

Serj Tankian e GOT: il cantante stupisce ancora

Serj Tankian e GOT. Ci sono cose che non hanno bisogno di presentazioni e Games of Thrones è una di quelle.

Infatti si parla della serie tv più acclamata e amata in tutto il mondo. L’ottava stagione ha destato scalpore in ogni modo; c’è chi l’ha amata e chi l’ha odiata.

Sul web se ne sono lette di tutti i colori: tra spoiler di ogni tipo e post che per lo più simpatici e irriverenti, questa notte la serie è giunta al termine.

Serj Tankian e GOT

Il cantante reinterpreta “The rains of Castamere”

Per essere precisi anche se Games of Thrones è terminato, già da questa mattina è stato possibile ascoltare il cd con i brani che hanno composto la sua colonna sonora. Questo album è curato direttamente da Ramin Djawadi.

La bella notizia riguarda il fatto che il cantante dei System Of a Down, ha interpretato il brano intitolato “The rains of Castamere” in versione studio.

Un brano molto profondo cantato da una voce altrettanto emozionante. Oltretutto lo stesso brano era stato già cantato dall’artista un paio di anni fa in occasione del “Game of Thrones Live Concert Experience”, ovvero un tour con le musiche della serie.

C’è da dire che il brano è stato già interpretato in passato, da altri artisti in maniera eccellente ed è contenuto anche all’interno dei libri George R.R. Martin.

Naturalmente nell’album ci sono anche altri brani inerenti alla serie come per esempio “Jenny of oldstones” cantata dai Florence + The Machine.

A dirla tutta qualche settimana fa è uscito un album di brani intitolato “For the throne”.

 Al suo interno inoltre ci sono una serie di canzoni che ovviamente si rifanno alla famosissima serie televisiva.

Questa serie tv è riuscita a tenere incollate agli schermi persone provenienti da tutto il mondo, creando una gigantesca rete a livello comunicativo.

Raro, ma a quanto pare possibile!

Fonte immagine articolo: pagina ufficiale Facebook dell’artista (copyright)

Copertina: pagina Facebook ufficiale della serie tv (copyright)

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =