Boban

Boban prepara il colpo per Ibra

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Boban e Maldini si stanno muovendo sul mercato, con forza e con obiettivi ben precisi. Stanno operando per ciò che concerne la fase riservate alle uscite. Sul mercato Piatek che ha estimatori soprattutto in Premier League. Per cederlo i rossoneri vogliono almeno 30 milioni di euro. Non hanno infatti intenzione di mettere a segno nessuna minusvalenza. In uscita ci potrebbero essere anche altri elementi. Rebic è uno di questi, ma anche Kessie, in caso di offerta adeguata potrebbe essere venduto, cosi come Suso. Intanto Boban sta scandagliando il mercato per cercare i rinforzi giusti. Si sta muovendo in prima persona, per tentare di prendere un trequartista, che sia gradito al gioco sviluppato da Pioli.

Boban è andato in Croazia

Il croato è andato personalmente a Zagabria, per dialogare con i dirigenti della Dinamo. È stato imbastito un discorso, anche per comprendere quali siano i margini di movimento, per provare ad arrivare ad un calciatore. Si tratta del trequartista Dani Olmo. Lo spagnolo finora ha messo in mostra delle ottime prestazioni. I rossoneri per aggiudicarselo, avrebbero avanzato un’offerta di circa 30 milioni di euro. La concorrente per questo talento, di certo non manca. Si sono infatti mosse anche altre società di prima fascia come, il Real Madrid, il Chelsea ed il Manchester United. Insomma Olmo ha suscitato grande interesse.

L’alternativa a Dani Olmo

Nel caso Olmo sfumasse a causa della folta e difficile concorrenza, il Milan pare abbia pronto un piano alternativo. Il piano B dei rossoneri risponde al nome di Under. Il ragazzo di proprietà dei giallorossi, interessa non poco al club di via Turati. Sarebbe il giocatore in grado di sostituire il partente Suso. Lo spagnolo non potrebbe accasarsi proprio alla Roma. I capitolini stanno cercando un calciatore in grado di sostituire Zaniolo. Insomma potremo assistere anche ad uno scambio clamoroso.

 

Foto

www.corriere.it

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24