Ibra Milan

Ibra Milan, matrimonio ad un passo

 

Ibra Milan sempre più vicini, questo è il messaggio che emerge da una delle ultime interviste rilasciate dallo svedese. Il gigante di Malmoe dalle pagine di GQ, ha detto di essere pronto ad una nuova sfida. Tutti gli indizi pare portino verso casa Milan. Il club di via Turati sta cercando di uscire dalle sabbie mobili. Un altro anno molto difficile per i rossoneri, alle prese con risultati al di sotto delle aspettative. Stefano Pioli ha preso squadra in mano una squadra, sull’orlo di una crisi di nervi. Con il lavoro duro e con pazienza, sta cercando di ridare alla squadra una dimensione più contact al suo antico blasone.

Ibra Milan, ormai siamo vicinissimi

“Torno in Europa, dopo due anni molto belli vissuti a Los Angeles. Li ho ritrovato forma fisica e consapevolezza di poter fare ancora la differenza”. Così ha esordito Ibrahimovic su le pagine di GQ. Ha poi proseguito “Vado a giocare in una squadra, che ha bisogno di tornare nelle posizioni di classifica che fanno parte della sua storia. Posso ancora dargli una mano, e fare la differenza”. Zlatan ha anche voluti precisare un altro aspetto importante: “Faccio una scelta, che possa accontentare anche la mia famiglia, che resta sempre il punto fondamentale nelle mie scelte”.

Zlatan torna in Italia

La squadra che deve tornare a vincere è il Milan, da troppi anni fuori dai club vincenti. Oltre la plurivincente Juventus, è tornata anche l’Inter, mentre i rossoneri continuano a galleggiare in zone anonime della graduatoria. Così Zlatan ha detto “Ci vediamo presto in Italia“. Le sue dichiarazioni portano dritto al Milan, che lo attende a braccia aperte. Il club e la squadra hanno necessità di un trascinatore, un leader in grado di dare forza e convinzione ad un gruppo sfiduciato. Staremo a vedere, ma Zlatan ha già il biglietto per Milano.

 

 

Foto

www.calcioefinanza.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24