Calciomercato rossonero

Calciomercato rossonero: ecco chi può essere il colpo

 

Calciomercato rossonero in fermento. Il Milan sta cercando alcuni rinforzi per provare a risalire la classifica. I primi segnali confortanti della gestione Pioli stanno arrivando. Per consolidarli e svilupparli servono alcune pedine. Ovviamente la dirigenza sta pensando anche ad alcune cessioni, utili a far cassa e reinvestire. Partiranno quasi sicuramente alcuni esuberi come Rebic, Kessie (ancora in forse la sua partenza), e probabilmente un centrocampista da individuare e un difensore. In arrivo invece pare si stia lavorando, per portare a Milanello tre elementi. Uno per reparto, in maniera tale da rinforzare bene l’ossatura della squadra. Ibrahimovic per l’attacco, è ormai l’obiettivo numero uno del quale abbiamo già ampiamente parlato.

Calciomercato rossonero, gli altri obiettivi importanti

Il grande colpo del Milan in mezzo al campo, potrebbe arrivare dalla Premier League. Si tratta di un calciatore che è rimasto fermo per infortunio, ma che è appena rientrato, e sul cui rendimento si può fare affidamento ad occhi chiusi. Si tratta del serbo Nemanja Matic, un vero gigante del centrocampo. Il classico uomo-filtro da piazzare davanti alla difesa. Esperienza, fisico impressionante e tecnica di buonissimo livello. Insomma un gran calciatore, che diverse volte ha sfiorato l’arrivo in Italia. Adesso pare sia la volta buona, anche perché a fine stagione sarà libero a parametro zero.

Non solo Matic per il Milan

L’arrivo di Matic sistemerebbe di fatto il reparto, e troverebbe un equilibrio davvero importante. Con Ibra e Matic, mancherebbe da sistemare il reparto arretrato. L’idea è quella di chiedere al Barcellona il prestito del giovane Todibo, che nei blaugrana non trova spazio. Maldini si è già mosso, ed ha chiesto ad Abidal notizie in merito. L’affare è ancora in fase embrionale, ma si potrebbe chiudere nel mese di gennaio, con la formula del prestito secco. Il Barca non vuole perderlo, ed i rossoneri potrebbero accettare comunque questa formula.

 

foto

www.calciomercato.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24