Rinnovo per un big

Rinnovo per un big in casa Juventus

intopic.it feedelissimo.com  
 

Rinnovo per un big in casa Juventus, nonostante il fermento dopo il pareggio interno con il Sassuolo, che è costato la perdita del primato in classifica. Ora i bianconeri sono dietro i nerazzurri di un solo punto, in una sorta di passaggio di testimone che potrebbe durare fino alla fine. La Vecchia Signora per ripartire deve sistemare alcune falle, dando soprattutto la possibilità ai grandi campioni di giocare, facendolo al meglio delle loro possibilità. Questo è il compito di Sarri, che finora in tal senso ha miseramente fallito. La Juve non ha mai, se non in piccoli spezzoni di gara, mostrato il gioco di cui si parlava in estate.

Rinnovo per un big

Adesso bisognerà remare tutti dalla stessa parte, trovare il bandolo della matassa e vincere. A partire dalla difficile sfida dell’Olimpico contro la Lazio, in forma straordinaria. Sarri dovrebbe schierare i migliori, quelli che in questo momento sono in grado di fornire le più ampie garanzie. Dybala in questo momento è l’uomo che davanti può fare la differenza. La società lo ha compreso, ed è pronta a rinnovargli la fiducia. È infatti pronta a proporgli un prolungamento del contratto a cifre più elevate rispetto a quelle attuali.

Cosa propone la società di Corso Galileo Ferraris ?

La Juve sa di avere in mano, uno dei migliori talenti sulla piazza. Ha quindi cambiato idea circa una sua possibile cessione. Paulo ha tenuto sempre duro, ed alla fine ha avuto ragione. Adesso il club vuole proporre a Paulo un rinnovo con aumento sostanziale dell’ingaggio. Si parla di una cifra di dieci milioni di euro a stagione, con contratto in scadenza nel giugno del 2024. Insomma numeri importanti, numeri da vero e proprio big. La Joya pare quindi aver messo tutti d’accordo. Bisognerà puntare su di lui, a partire dalla partita di sabato sera contro la Lazio; la Juve ha bisogno delle sue giocate e dei suoi gol.

 

Foto

www.juventus.com

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca