Hazard lascia chelsea

Hazard lascia Chelsea, apre anche il mercato della serie A

intopic.it feedelissimo.com  
 

Hazard lascia il Chelsea, destinazione Madrid

Hazard, dopo diverse stagioni di militanza nel Chelsea, lascia i blues e la Premier League. Si trasferirà nella Liga spagnola, più precisamente al Real Madrid di Florentino Perez. Lo attende Zinedine Zidane, che lo aveva messo in cima alla propria lista dei desideri. Il belga è un campione dalla classe assolutamente cristallina, che con i blancos potrebbe raggiungere la consacrazione totale e definitiva. Real significa vittorie di gruppo e personali. Eden potrebbe vincere anche il pallone d’oro, i numeri di ha tutti. Lui ha già comunicato la propria decisione al club, e dopo la finale di Baku lo farà anche con i suoi tifosi.

Le cifre del passaggio al Real Madrid

Eden Hazard passerà al Real per una cifra di 110 milioni di euro. Un monte di denaro, che però è “giustificato” dalle grandissime qualità del trequartista del Belgio. Hazard farà parte di una squadra, che durante la prossima estate, cambierà parecchi elementi. Zidane vuole infatti un rilancio in grande stile. Per acquistare questi grandi campioni, ovviamente le merengues dovranno anche far cassa. Venderanno infatti alcuni campioni presenti attualmente in rosa. Il primo della lista pare sia Gareth Bale. Il gallese non fa più parte del progetto del tecnico francese, nelle ultime partite non é stato nemmeno convocato.

Gli scenari che si aprono

Per Bale pare sia pronto il Manchester United, ma occhio ad un super colpo magari da parte della Juve. I bianconeri però pare siano più interessati all’acquisto di Isco, centrocampista di grande qualità, molto gradito a Massimiliano Allegri. Potrebbe partire anche Mariano Diaz, per lui mercato aperto in Francia ed Inghilterra. La serie A comunque drizza le antenne, in caso di uscita di qualche campione, i grandi club dovranno farsi trovare pronti. Bruciare tutti sul tempo, con offerte concrete, possono sbarcare nella nostra Serie A. Intanto Hazard é pronto a sbarcare al Real Madrid.

 

 

Fonte foto copertina: Instagram

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca