Il Milan trova l'accordo per Brahim Diaz

Il Milan trova l’accordo per Brahim Diaz

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Milan trova l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz, questa l’indiscrezione piuttosto importante riportata da La Gazzetta dello Sport. Salvo sorprese dunque sarà lui il primo acquisto del mercato rossonero, pronto a tentare una nuova esperienza nel campionato italiano.

Il Milan trova l’accordo per Brahim Diaz, prestito secco con diritto di riscatto

E’ stato quindi raggiunto proprio in queste ultime ore l’accordo tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento di Brahim Diaz. Dalla Spagna si dice l’operazione sia stata imbastita sulla base di un prestito secco senza alcuna possibilità di riacquisto e neppure di permanenza in rossonero per la stagione successiva. Altre fonti invece parlano di un possibile inserimento del diritto di riscatto e allo stesso di recompra in favore dei Blancos.

Questa seconda ipotesi a sensazione sembrerebbe quella maggiormente plausibile, con un ragazzo già convinto a sposare il progetto di Stefano Pioli. Il talentino ex Manchester City si può considerare quindi davvero vicinissimo al Milan, ma tuttavia bisognerà aspettare ancora qualche giorno per limare gli ultimi dettagli.

Conosciamo meglio il possibile acquisto dei rossoneri

Il Milan trova l’accordo per Brahim Diaz, un giocatore pronto ad aggiungere grande qualità al reparto offensivo dei rossoneri e a crescere in un campionato come quello italiano. Il classe ’99 è un prodotto del settore giovanile del Malaga ed è stato poi notato e acquistato nel 2013 dal Manchester City. In maglia Citizen lo spagnolo non ci ha messo molto a mettersi in mostra, guadagnandosi nel 2016 il debutto in prima squadra.

Il ragazzo con il passare del tempo è stato utilizzato sempre con maggior continuità da Pep Guardiola, attirando su di se anche le attenzioni del Real Madrid. La scorsa estate c’è stato dunque il suo ritorno in Spagna, ma le presenze con i Blancos si contano davvero sulla punta delle dita. Adesso per lui si apre un’importante opportunità in maglia rossonera, con un Pioli pronto a fare affidamento sulla sua eccellente tecnica e qualità sulla trequarti.

Fonte immagine: Pagina Facebook Brahim Diaz

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar