Ibrahimovic vicinissimo rinnovo Milan

Ibrahimovic vicinissimo al rinnovo con il Milan

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Zlatan Ibrahimovic sarebbe ormai vicinissimo al rinnovo del contratto con il Milan. Questo dunque l’annuncio del giornalista esperto di mercato, con lo svedese pronto dunque a proseguire questa sua seconda avventura in maglia rossonera.

Ibrahimovic vicinissimo al rinnovo con il Milan, i dettagli

Nonostante le smentite di Mino Raiola, Ibrahimovic sembrerebbe vicinissimo al rinnovo con il Milan, con un accordo tra le parti trovato proprio in queste ultime ore. Questo il Tweet del procuratore messo nella giornata di ieri: “Ibrahimovic NON ha rinnovato il suo contratto con AC Milan. #FakeNews“. C’è ancora molta cautela a quanto tra le parti, in attesa delle tanto attese firme e il relativo comunicato ufficiale. Tutto questo arriverà a quanto pare già nelle prossime ore, con le pratiche in mano a legali e fiscalisti. E’ stata una trattativa più lunga del previsto, considerando gli iniziali dubbi dello svedese in caso di un’eventuale arrivo di Rangnick e in seconda battuta a causa delle sua richiesta d’ingaggio di ben 7 milioni di euro. Bisognerà quindi ancora attendere qualche giorno per conoscere la quadra trovata dalle parti, con i rossoneri pronti comunque a blindare Zlatan Ibrahimovic almeno per un’altra stagione.

I rossoneri sognano anche Tonali per il centrocampo

Il Milan è sempre a lavoro anche per Sandro Tonali, seppur sul forte centrocampista del Brescia ci sia anche la forte concorrenza dei rivali cittadini dell’Inter. Sempre secondo Di Marzio ci sarebbero stati contatti anche nella giornata di ieri per arrivare al giocatore, vero sogno di mercato del mister Stefano Pioli. L’obiettivo dei rossoneri sarebbe quello di approfittarne della fase di standby dei nerazzurri e cercare di convincere con un’offerta importante il classe 2000. Anche su questo fronte bisognerà tuttavia attendere i prossimi giorni, per un Milan quindi sempre più attivo in ottica calciomercato.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar