Milan Spalletti

Milan-Spalletti ritorno di fiamma

 

Il tecnico toscano rimane in cima alla lista dei desideri rossoneri.

Milan-Spalletti ritorno di fiamma questa volta il matrimonio potrebbe realizzarsi.

A volte il destino è beffardo ed il calciomercato ti pone di fronte a scelte difficili. Il Milan vuole Luciano Spalletti dopo un primo tentativo fallito avvenuto l’anno scorso. Al tecnico toscano si vuole affidare un ciclo fatto di giovani ed esperti in grado di portare la squadra rossonera ai livelli abituali. Il tetto ingaggi a 2, 5 milioni che la società vuole imporre complichera’ le idee ma la strada è ormai stata tracciata. Spalletti ed il Milan tornano ad essere vicini. Non importa se si parla di un allenatore che ha guidato la squadra rivale della città.

Le sue capacità di gestione di saper allenare e fare gruppo potrebbero rivelarsi decisive bella scelta. Trovare un accordo economico non sarà facilissimo ma i margini di trattativa ci sono tutti. Fondamentale sarà come sempre il progetto e la possibilità di esserne la guida per tutta la durata. Il Milan si sta muovendo decisa verso Spallerti che potrebbe prendersi una rivincita attesa da molto tempo. Un occasione per entrambe le parti in causa che hanno una grande voglia di rivalsa.

Milan-Spalletti ritorno di fiamma: Piolo al capolinea?

Dopo l’addio di Boban in società ci sono movimenti ed anche Maldini è a rischio allontanamento. Per adesso solo il tecnico Pioli resiste, ma naviga a vista e si sente sempre più solo. I dirigenti che lo hanno scelto sembrano sulla via dell’addio. Ecco allora che anche Pioli si sente in un limbo incerto sul da farsi. L’arrivo in Champions sembra difficile e solo quel risultato sembra poterlo salvare. Un addio che sembra annunciato dopo risultati alterni e la consapevolezza di aver sempre dato il massimo. Il Milan del duro ha altre idee.

 

 

 

 

 

 

Fonte foto

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24