Rabiot la Juve vuole capire il suo destino

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rabiot la Juve vuole capire se fare cassa o toglierlo dal mercato. Adrien Rabiot, ex centrocampista del Psg arrivato alla Juve a parametro zero, col Bologna è partito titolare e piano piano sta ritrovando il ritmo partita. Il lungo stop di diversi mesi prima del suo approdo a Torino si nota nelle prestazioni del ragazzo non sempre brillantissimo dal punto di vista fisico. La qualità e la tecnica non sono mai state in discussione. Sarri lo sta gradualmente inserendo in squadra, ma l’attenzione si sposta sul mercato dove le richieste per il giocatore stanno arrivando anche per un eventuale trasferimento a gennaio. La Premier e la Liga guardano con interesse al giocatore che con la madre procuratrice ha sempre difficoltà negli spostamenti. Prima di vestire il bianconero c’è stato un lungo tira e molla col Barcellona.

Rabiot sta crescendo gara dopo gara dimostrando che le qualità ci sono, appena arriverà una condizione accettabile potrà esprimere tutto il suo valore. Non facile per la società decidere il da farsi, andando eventualmente a rinforzare una diretta concorrente. La Premier ed il Tottenham spingono forte in vista di una cessione di Eriksen, una partenza ad inizio anno sembra però  prematura.

 

Rabiot Juve

 

Rabiot la Juve vuole capire: sarà una mega plusvalenza?

A Torino aspettano e valutano, l’età e le tante richieste per il centrocampista francese ingolosiscono  per un eventuale ricca plusvalenza. Arrivato a zero, una cessione porterebbe ossigeno al bilancio. Una scelta difficile che verrà fatta insieme a Sarri a fine campionato dopo aver visto i progressi del giocatore durante la stagione. Troverà il suo spazio come successo a Bologna?. Le partite sono tante, ma le sue qualità fanno comodo all’interno del centrocampo bianconero. Intanto il suo prezzo sale per la gioia di Paratici che è riuscito a strapparlo alla concorrenza agguerrita.

Fonte  foto

https://www.facebook.com/Rabiot.Adrien/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24