Mandzukic non parte per ora

Mandzukic non parte per ora. Le novità

intopic.it feedelissimo.com  
 

Mandzukic non parte per ora niente Qatar

Mandzukic non parte per ora. A gennaio se ne riparlerà. L’attaccante bianconero ha rifiutato il trasferimento in Qatar e, fino a gennaio non si muoverà. La notizia però sta nel fatto che di comune accordo con la società il croato è stato reintegrato in gruppo. Per la gioia di Sarri ecco a disposizione un attaccante centrale di sicuro affidamento, un alternativa eccellente ad Higuain con Dybala che può tornare a giocare più arretrato.

L’attaccante si sente ancora un giocatore di livello, troppo presto ancora volare oltreoceano per cercare una pensione d’oro. Un occasione che va sfruttata senza dimenticare l’ottima intesa avuta con Ronaldo nelle partite giocate assieme. Un professionista serio che può garantire prestazioni importanti ed un certo numero di goal magari in momenti di magra che possono capitare. La stagione è lunga e l’apporto di tutti è necessario. Gli impegni sono tanti e nessuna partita può essere sottovalutata.

Nei prossimi tre mesi le strategie del club e del giocatore potrebbero essere diverse ed addirittura pensare ad un clamoroso rinnovo.

Il croato non parte per ora a gennaio attenzione al Milan

Per il croato si parla di forte interesse in Inghilterra sponda United, ma attenzione per una clamorosa soluzione italiana: il Milan. I rossoneri hanno notevoli problemi offensivi e di personalità. Il croato potrebbe essere l’uomo giusto anche con un eventuale allontanamento di Giampaolo. Il suo palmares parla chiaro, ma l’ingaggio spaventa la società rossonera. Il giocatore potrebbe ridursi il compenso rimanendo a giocare in serie A e in un campionato competitivo. Nessuna soluzione si può escludere. Intanto la Juve ha deciso di mettere in rosa il giocatore ,un patrimonio troppo importante da non sfruttare quando si gioca ogni 3 giorni. Mandzukic e la Juve da un anno si doveva arrivare ai titoli di coda, invece bisognerà attendere la riapertura del mercato.Potrebbe anche non bastare. Il mercato cambia ogni giorno.

Fonte foto

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar