La Juve ci prova per Chiesa

La Juventus ci prova per Chiesa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus ci prova per Chiesa sfidando l’Inter anche nel mercato

La Juventus ci prova per Chiesa, cosi sfida l’Inter per la prossima sessione del calciomercato.

Per il talento della Fiorentina Federico Chiesa classe 97, esterno offensivo nel mercato estivo ci sarà una dura battaglia per portarlo via ai viola.

Serviranno molti soldi e le pretendenti sono tantissime non solo in Italia con Juve ed Inter ma anche oltremanica con le squadre inglesi sempre attive.

Si tratta di uno dei migliori talenti del calcio italiano, figlio d’arte, ricordiamo suo padre attaccante nel Parma dei sogni a fine anni 2000.

Proprio Juve ed Inter sembrano contendersi il giocatore, pronto a fare il grande salto e ad essere titolare con Mancini in nazionale.

La società nerazzurra sembrava essere molto avanti nella trattativa, adesso dopo il mancato affondo la Juve ha mosso i primi passi e sembra essere passata in vantaggio.  Serviranno molti soldi e questo a Torino non spaventa, ma l’idea bianconera è un altra e potrebbe rivelarsi clamorosa.

[adrotate banner=”37″]

La Juventus ci prova per Chiesa: ecco l’ offerta bianconera

La Juve vorrebbe diminuire l’esborso economico per il giocatore che ha una valutazione da parte dei viola di non meno di 50 milioni.

Ecco allora l’idea di Paratici: inserire nella trattativa Moise Kean il giovanissimo talento bianconero classe 2000.

Una mossa a sorpresa, tanto clamorosa che alla Fiorentina potrebbe interessare, essendo sempre attenta ai giovani talenti.

Sarebbe lui quindi il “sacrificato” per arrivare a Chiesa. La trattativa potrebbe a queste condizioni veramente sbloccarsi.

La differenza di prezzo dei due cartellini verrebbe pagata cash dalla Juve che si assicurerebbe un grande talento.

Non sarà facile, l’Inter proverà a ribattere e dall’estero spingono. Il giocatore è pronto a fare il grande salto. La decisione definitiva spetterà a lui.

Coi nerazzurri avrebbe sicuramente meno concorrenza e la crescita deve continuare, in bianconero tanti campioni da cui imparare e maggiori possibilità di vittoria.

La storia dice che passare da Firenze a Torino non è mai facile, se riesci ad assimilare un simile salto resti per sempre nella storia.

Pensiamo soltanto al divino codino Baggio  che ha diviso una città e fatto parlare per decenni di una rivalità molto accesa.

Federico Chiesa sara’ il prossimo a passare da Firenze a Torino? La risposta sotto l’ombrellone.

Altri articoli di sport nella pagina del sito.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24