La Juve pensa

La Juve pensa al super scambio con il Barcellona

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juve pensa al mercato invernale, con un occhio sempre proiettato a quello estivo. Per ora si è assicurata a partire da giugno, le prestazioni di Dejan Kulusevski. Un grande prospetto in arrivo dall’Atalanta via Parma. Sempre in ambito giovani promesse, a Vinovo sbarcherà Ntenda, classe 2002 del Nantes e Miranda terzino sinistro del Barcellona. Attenzione anche alla chiusura dell’affare Chong, un 19enne che presto potrebbe trasferirsi a Torino a parametro zero. Si tratta di un centrocampista davvero molto interessante, di cui sentiremo presto parlare. La Juventus sta inoltre imbastendo uno scambio con il Barcellona. Un club con il quale ormai ha stretto un ottimo rapporto. Questo scambio dovrebbe fare da apripista ad in altro che potrebbe realmente concretizzarsi a luglio.

La Juve pensa al grande scambio con il Barcellona

I bianconeri hanno messo in cantiere il primo scambio con il Barcellona. La Vecchia Signora è pronta a girare ai blaugrana Matheus Pereira, giovane centrocampista in forza al Digione. Alla squadra di Sarri dovrebbe invece sbarcare l’attaccante Alejandro Marques, classe 2000 che milita nel Barcellona B. Probabilmente il ragazzo andrà a giocare nella Juve Under 23. Intanto le due squadre, stanno cercando di rimettere in piedi, il grande scambio che è sfumato alla fine della scorsa estate. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il super scambio

L’operazione di mercato prevede lo scambio alla pari tra due calciatori differenti. Al Barca andrebbe Federico Bernardeschi, alla Juventus Ivan Rakitic. Il ragazzo di Carrara è ormai uscito, lentamente e silenziosamente, dagli undici titolari del tecnico grossetano. Il croato invece nel capoluogo catalano, gioca ad intermittenza. Entrambi quindi potrebbero cambiare aria. Per Bernardeschi trovare spazio, non sarebbe semplice nemmeno in Spagna, mentre per Rakitic potrebbe esserlo. Ovviamente questo genere di scambio, potrebbe prendere forma a luglio. A gennaio la Juventus, potrebbe cedere Rugani ed Emre Can, per prendere un centrocampista ed un terzino di fascia.

 

 

Foto

www.Juventus.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24