Juventus Lokomotiv Mosca

Juventus Lokomotiv Mosca, formazioni e tv

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juventus Lokomotiv Mosca è la terza partita del girone eliminatorio, quella che in caso di vittoria potrebbe far schizzare i bianconeri a 7 punti in classifica.  Questo significherebbe ipotecare con largo anticipo la qualificazione agli ottavi di finale. Sarri intanto non si fida dei russi, e ha chiesto ai suoi massima concentrazione, per non incorrere in brutte sorprese. Nelle prime due uscite della massima competizione europea, si è vista una Juve abbastanza reattiva, ma non ancora al top della forma. Nelle ultime in campionato invece, nonostante qualche amnesia del reparto arretrato, si è notata una circolazione di palla, più rapida, proprio come piace al mister toscano.

Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni del match

Maurizio Sarri proporrà l’ormai consueto  4-3-1-2, in attesa di proporre il suo più classico  4-3-3. Tra i pali tornerà l’estremo difensore polacco, difesa con Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo dirottato a sinistra. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi, sulla trequarti spazio ad uno tra Dybala e Ramsey, in avanti la coppia Ronaldo e Higuain. Alex Sandro e Bernardeschi dovrebbero partire dalla panchina, dove si rivedrà anche Douglas Costa, che potrebbe entrare a partita in corso. La Lokomotiv Mosca scendera in campo con il consueto 4-1-4-1, con alcune vecchie conoscenze del nostro campionato negli undici di partenza. Ecco la formazione: 1 Guilherme; 20 Ignatjev, 5 Howedes, 14 Corluka, 31 Rybus; 27 Murilo; 17 Zhemaletdinov, 6 Barinov, 7 Krychowiak, 23 Joao Mario; 9 Smolov.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Per vedere la partita bisognerà collegarsi su Sky, digitale terrestre o satellitare. Possibile vederla anche in streaming tramite Sky go o anche la piattaforma denominata Now Tv. L’inizio della partita è previsto per le ore 21.00 all’ Allianz Stadium, dove si prevede  il tutto esaurito, proprio come capita ormai per ogni incontro casalingo di Champions League. Ciò  testimonia la grande fame di Coppa che a Torino ormai risiede da più  si vent’anni, tanti, forse troppi.

Foto

www.ilsussidiario.net

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca