Lokomotiv Mosca Juventus

Lokomotiv Mosca Juventus, le probabili formazioni

 

Lokomotiv Mosca Juventus è il match in programma mercoledì 6 novembre e valevole per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri di Sarri cercano la vittoria per mantenere il primato nella classifica del girone D. La Juventus è riuscita ad ottenere una vittoria in rimonta nella sfida di due settimane fa, grazie alla doppietta di Dybala. Gli uomini di Sarri arrivano quindi alla sfida anche dopo la vittoria ottenuta nel Derby della Mole contro il Torino. I russi del Lokomotiv di Mosca invece, per continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo della competizione sono costretti a vincere. Il fischio d’inizio del match è in programma alle ore 18.55. Chi riuscirà tra le due formazioni a conquistare i tre punti?

 

Lokomotiv Mosca Juventus, i possibili titolari e diretta tv

La Juventus dovrà affrontare la quarta giornata della Champions League dove il programma prevede la sfida contro il Lokomotiv di Mosca, domani, mercoledì 6 novembre. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco alle ore 18.55:

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv. Infatti, la partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (al canale 201) e Sky Sport 251. Per gli utenti ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming video. In quest’ultimo caso sarà necessario collegarsi alla piattaforma SkyGo. Ricordiamo comunque che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio del match e godersi tutti i novanta minuti più recupero di emozioni che le due formazioni regaleranno a tutti gli appassionati di questo sport.

 

Fonte immagine: spazioj.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu