American Horror Story serie spin-off

American Horror Story serie spin-off in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ryan Murphy annuncia importanti novità riguardanti la famosissima serie TV statunitense di genere horror: American Horror Story serie spin-off in arrivo.

American Horror Story serie spin-off in arrivo: lo svela Ryan Murphy

Attraverso la condivisione di un post, l’ideatore e produttore esecutivo di American Horror Story – ossia Ryan Murphy – ha svelato ai molti fan un nuovo progetto. Lo show di genere horror – che dovrebbe tornare a breve con la stagione 10 – trasmessa su Sky Atlantic, avrà anche una serie spin-off. Almeno per il momento, non ci sono informazioni dettagliate. Tuttavia, la nuova serie – che si si intitolerà American Horror Stories – racconterà una vicenda differente ad ogni episodio e ogni puntata durerà circa 60 minuti. Tuttavia, non è ancora chiaro dove sarà possibile vedere la nuova serie.

Una foto condivisa da Murphy avrebbe svelato l’arrivo di questa serie spin-off. L’immagine mostra i personaggi che fanno parte del cast di American Horror Story. A quanto pare, la foto condivisa sul web non è altro che uno screenshot di una video-chiamata. Secondo la didascalia che accompagna la foto di Instagram, Ryan Murphy svela il motivo di questa “video-chiamata di lavoro”. Il cast si è riunito per discutere del progetto riguardante la serie spin-off. Ecco le parole di Murphy:

L’incontro via Zoom con il cast di American Horror Story che ci ha permesso di ricordare i vecchi tempi e parlare dello spin-off American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), di quando inizieremo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!“.

Come accennato poc’anzi, i fan di American Horror Story attendono con ansia l’arrivo della stagione 10. Tuttavia, anche in questo caso – come successo con le altre produzioni cinematografiche – a causa del coronavirus è stato necessario bloccare il tutto. Dunque, American Horror Story 10 potrebbe arrivare con ritardo.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,