Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10

 

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10 Recentemente è stato svelato il cast che farà parte della nuova stagione della serie televisiva horror antologica. A quanto pare, ci saranno alcune importati new entry, tra queste Macaulay Culkin, protagonista di uno dei film di più iconici del Natale, ossia Mamma, ho perso l’aereo.

Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story insieme a vecchi ritorni

A svelare la novità è stato Ryan Murphy. Infatti, attraverso alcuni post condivisi su Instagram il co-ideatore della famosissima serie horror ha svelato i nomi degli attori che faranno parte del capitolo 10 di American Horror Story. La maggior parte di loro, sono ormai volti noti dello show. Tuttavia, non mancano alcune nuove entrate. Inoltre, per la gioia dei molti fan, sembrerebbe che nel decimo capitolo di AHS torneranno alcuni attori che nel corso delle stagioni passate erano usciti di scena.

Dunque, in American Horror Story torneranno a sorpresa sia Sarah Paulson che Evan Peters. L’attrice e l’attore avevano infatti deciso di non partecipare alle riprese della nona stagione. Questa decisione era scaturita a causa di altri impegni che non permettevano ai volti noti di AHS di prendere parte alle riprese. Dunque, insieme a loro, nel cast di American Horror Story 10 ci saranno anche Kathy Bates, Lily Rabe, con Finn Wittrock, Adina Porter, A completare il cast saranno i nomi di Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross.

Tutto sommato sin qui nessuna novità eclatante. Quello che invece incuriosisce i fan delle serie televisiva riguarda appunto la presenza di Macaulay Culkin nel cast di American Horror Story 10. Sicuramente sarà interessante scoprire in che modo, l’attore interprete di Kevin nel famosissimo film di Mamma, ho perso l’aereo, se la caverà in una serie come quella di American Horror Story. Dunque, per scoprire come se la caverà non ci resta che attendere il debutto della nuova “terrificante” stagione di AHS.

Fonte foto: smosh.fandom.com

Leggi anche Su Netflix arriva un documentario su La Casa di Carta

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,