saga di Nightmare arriva in streaming

Saga di Nightmare arriva in streaming: ecco dove

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Freddy Krueger è tornato: la saga di Nightmare arriva in streaming. Su una delle più grandi piattaforme streaming torna l’intera saga di uno dei film horror più amati di sempre.

Saga di Nightmare arriva in streaming: le parole di Robert Englund

A quanto pare, HBO Max sta puntando in alto. Infatti ha lanciato, questa settimana, una serie di titoli entusiasmanti. Tra questi figura uno dei più grandi capolavori horror degli anni ’80, ossia A Nightmare on Elm Street. Oltre ai sette capitoli del film che vede come protagonista Freddy Krueger, il servizio offre anche il crossover Freddy vs. Jason. Nel crossover, due “mostri dell’horror” si incontrano in un’unica pellicola cinematografica. L’iconico Freddy Krueger contro Jason Voorhees di Venerdì 13. Il primo film dove apparve Freddy è arrivato nei cinema nel 1984. La storia, racconta di un assassino – Freddy Krueger appunto – che uccide le sue vittime nei loro sogni.

Questa trama, ha appassionato moltissimi fan del genere horror, tanto che Krueger è immediatamente diventato uno dei cattivi iconici dei film degli anni ’80. Dato che ha contribuito a definire il ruolo del personaggio di Freddy, i fan continuano a cercare Robert Englund per avere aggiornamenti su ciò che potrebbe essere la serie dedicata all’assassino che uccide nei sogni. In ogni caso, qualunque sia la sorte della serie TV dedicata a Freddy Krueger, molto probabilmente non vedremo Englund nei panni del protagonista. Tuttavia, l’attore ha confessato che vorrebbe apparire in un cameo. Infatti, Robert Englund avrebbe affermato:

“Vorrei essere, forse, invitato di nuovo a fare un cameo. […] penso che sarebbe divertente per me cameo, forse, come terapista dei sogni. Penso che sarebbe divertente cambiare genere, fammi giocare come il tipo di terapista scettico che non crede che potrebbe esserci un incubo collettivo in cui tutti sognano lo stesso vecchio in un maglione rosso e verde e una fedora con la mano di un artiglio fatta di un guanto da giardino e di coltelli da pesce. Penso che sarebbe divertente. C’è una tradizione nei film dell’orrore e nei rifacimenti nel riportare qualcuno dall’originale al cameo in loro e penso che sarebbe un po ‘divertente da fare “.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,