Bikers di Stephen King e Joe Hill diventerà film

Bikers di Stephen King e Joe Hill diventerà film HBO

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sulla piattaforma streaming HBO Max, presto arriverà una nuova pellicola cinematografica. Infatti, Bikers di Stephen King e Joe Hill diventerà film.

Bikers di Stephen King e Joe Hill diventerà film HBO: i dettagli sul nuovo show

Dopo aver svelato, nei giorni scorsi, che uno dei romanzi di Stephen King (Revival) diventerà un film della Warner Bros., arriva una nuova notizia in merito ad una delle opere letterarie realizzate dal genio dell’horror. In questo caso, il nuovo film che verrà realizzato per la piattaforma streaming di HBO Max, sarà ispirato a Bikers (Throttle). Il romanzo è stato realizzato da Stephen King insieme a suo figlio, Joseph Hillstrom King. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, sono già iniziati i primi lavori per creare il nuovo, ambizioso progetto.  Inoltre, cominciano ad essere svelati anche i primi nomi che faranno parte del team per la realizzazione della pellicola ispirata a Bikers.

La sceneggiatura sarà affidata a Leigh Dana Jackson, conosciuta per la sua collaborazione con Raising Dion. Per quanto riguarda invece la produzione, questo compito lo avrà David S. Goyer insieme a Keith Levine. Dunque, di cosa parlerà il nuovo film che verrà realizzato per la piattaforma HBO? Stando alla trama del romanzo di King e di suo figlio Joe Hill, le vicende parleranno di un padre e di suo figlio. I due protagonisti, sono motociclisti, bikers appunto. Ad un certo punto, mentre i due si trovano in sella alle loro moto – in una zona molto isolata -, accade qualcosa che terrorizza padre e figlio.

Opere di Joe Hill che hanno ispirato alcuni film

La storia, nel 2012, è stata pubblicato anche come fumetto. Il figlio del genio dell’horror, Joseph Hillstrom King, è stato autore di altri romanzi divenuti poi film. Come, ad esempio, Horns. La pellicola cinematografica, ha visto la partecipazione di nomi importanti. Tra questi, l’attore Daniel Radcliffe. Ovviamente, questo è solo uno dei molti romanzi, di Joe Hill divenuti poi film o serie TV. Il prossimo, sarà dunque Bikers. Ancora è ancora troppo per sapere quando sarà disponibile il nuovo show, sicuramente lo sapremo prossimamente.

Fonte foto: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,