Revival di Stephen King diventerà un film Warner Bros.

Revival di Stephen King diventerà un film Warner Bros.

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Mike Flanagan, dopo aver lavorato all’adattamento di Doctor Sleep, prenderà le redini di un altro importante progetto di genere horror. A quanto pare, Revival di Stephen King diventerà un film Warner Bros.

Revival di Stephen King diventerà un film Warner Bros.: i dettagli del nuovo progetto

Revival, romanzo horror scritto da Stephen King e pubblicato nel 2014 negli Stati Uniti – e nel 2015 in Italia – sarà protagonista di un nuovo, ambizioso progetto. Il famosissimo romanzo diventerà un adattamento cinematografico della casa Warner Bros. Per la sceneggiatura sembra essere stato ingaggiato un nome di grande rilievo. Infatti vedremo all’opera Mike Flanagan. Sicuramente, tale nome è conosciuto soprattutto dagli appassionati del genere horror. Questo poiché lo stesso regista ha lavorato, in passato, al film di Doctor Sleep tratto anch’esso da un capolavoro del genio dell’horror.

Trama del romanzo

Dunque, se la nuova pellicola cinematografica di Revival seguirà le vicende del romanzo, molto probabilmente sarà ambientato negli Stati Uniti, precisamente nel nord est del continente. Invece, le vicende del film si svolgeranno durante i primi anni ’60. Protagonisti sono Charles Jacobs con sua moglie e suo figlio, i quali si trasferiscono nel New England dove Jacobs svolge la sua “attività” di pastore. Il modo di fare e la passione che il pastore mette nel suo lavoro, conquista la simpatia di tutti coloro i quali frequentano la parrocchia. Tra questi, spicca la figura del giovane Jamie. Tuttavia, a causa di una tragedia familiare, Charles Jacobs  comincia ad avere alcune perplessità in merito alla sua stessa fede. Per questo motivo, il pastore della parrocchia viene mandato via dalla cittadini. Dopo circa 30 anni, però, Jamie e Jacobs si incontrano nuovamente. Il resto delle vicende sono tutte da scoprire.

Dunque, molto probabilmente, è questo che vedremo nel nuovo film della Warner Bros. Tuttavia, per avere nuove informazioni inerenti al progetto ispirato al romanzo di Stephen King, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni. In ogni caso, si spera che la nuova pellicola cinematografica abbia più successo rispetto a quella di Doctor Sleep. Infatti, il film horror in questione non ebbe molto successo al box office. Doctor Sleep ha incassato solamente 72 milioni.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Vikings: Valhalla su Netflix: quando sarà disponibile?

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,