Vikings: Valhalla su Netflix

Vikings: Valhalla su Netflix, da quando sarà disponibile?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I fan di Vikings sono impazienti avere novità in merito alla nuova serie spin-off. A quanto pare, Vikings: Valhalla su Netflix potrebbe arrivare tra non molto. Tuttavia, vista l’attuale situazione causata dal coronavirus nulla è ancora certo.

Vikings: Valhalla su Netflix, da quando sarà disponibile? Le novità

Netflix ha annunciato di aver ordinato una serie spin-off intitolata Vikings: Valhalla, a novembre 2019, poco prima dell’inizio della stagione finale di Vikings. Sapere che è in arrivo il sequel della serie TV renderà più facile dire addio alla famiglia Lothbrok. Tuttavia Vikings: Valhalla sarà molto diverso rispetto alla serie. A differenza di molti spin-off, che seguono i personaggi della serie originale in una nuova fase della loro vita, in Vikings: Valhalla verranno raccontate le vite di personaggi sino ad ora sconosciuti. Non si conosce ancora molto in merito al nuovo show.

Per ora è stato riferito che la produzione di Vikings: Valhalla inizierà nel 2020, con una data presunta di uscita nel 2021. Tuttavia, a causa della pandemia di coronavirus, al momento non è noto se la produzione verrà ritardata. Maggiori informazioni sono invece trapelate in merito alla trama. Lo show sarà ambientato 100 anni dopo la conclusione di Vikings. A scrivere lo spin-off non sarà Michael Hirst, ma sarà scritta e prodotta da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive).

Dati i tempi e alcuni dei personaggi coinvolti, è probabile che Valhalla descriverà in dettaglio la fine dell’era dei Vichinghi, il che è anche appropriato dato che lo spin-off prende il nome dalla “sala mistica” dove i guerrieri vichinghi credevano che sarebbero andati dopo la loro morte. Hirst sarà coinvolto con Valhalla, ma ha chiarito che non “scriverà interi episodi”. La serie seguirà le avventure del famoso Vichingo Leif Erikson. Protagonista sarà anche Freydis, nonché sorella di Leif, insieme a Harald Harada, re di Norvegia. Ci sarà anche uno dei discendenti di Rollo, William il Conquistatore è sarà una figura centrale nella nuova serie spin-off.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,