Vikings: Valhalla lo spin-off

Vikings: Valhalla lo spin-off della storica serie TV Netflix

 

Vikings: Valhalla lo spin-off della storica serie TV Netflix potrebbe arrivare tra non molto. Le puntate della stagione 6 di Vikings sono disponibili sulla piattaforma streaming. Tuttavia, essendo che la serie è ormai giunta al termine, i fan presto potrebbero assistere all’arrivo di uno spin-off ispirato proprio al mondo dei Norreni.

Vikings: Valhalla lo spin-off della storica serie TV Netflix in arrivo nel 2021

Il nuovo show – che verrà trasmesso su Netflix – verrà ambientato un secolo dopo le vicende che abbiamo visto nella famosissima serie TV di Vikings. Ovviamente, i protagonisti dello spin-off saranno diversi da quelli visti negli episodi della serie. Dunque, non ci saranno Ragnar insieme a Lagertha, Bjorn e tutti gli altri personaggi che ci hanno accompagnato in appassionati e avventurose vicende per ben 6 stagione in Vikings. Dunque, lo spin-off potrebbe narrare le vicende dei pochi vichinghi sopravvissuti. Sappiamo già quali saranno i personaggi che ci accompagneranno in Vikings: Valhalla. Ci saranno Leif Erikson, un esploratore, insieme a Freydis e ad Harald Harada.

Alcuni di questi personaggio saranno, ovviamente, discendenti di Re vichinghi che abbiamo visto nella serie TV di Vikings. È bene sottolineare però che alcuni di loro non sono personaggi di fantasia, bensì sono realmente esistiti. Per i fan di Vikings è impossibile non ricordare Rollo, fratello del grande Ragnar Lothbrok. Ebbene, non mancherà un suo discendente. Si tratta di William il Conquistatore. Proprio il discendente di Rollo dovrebbe svolgere un ruolo da protagonista nel corso delle vicende dello spin-off. Si tratta di uno dei Re normanni ad insediarsi in Inghilterra più importanti della storia. Le sue vicende sono narrate in molti libri di storia.

Il “ritorno” di Lagertha e Bjorn

Per la gioia di tutti i fan, l’attrice che ha interpretato uno dei personaggi più amati in assoluto della serie – ossia Lagertha – potrebbe fare ritorno. Tuttavia il suo ritorno sarà in panni differenti. Katheryn Winnick non reciterà nello spin-off ma potrebbe dirigere alcuni episodi. Al contrario, Bjorn La Corazza molto probabilmente apparirà in alcuni flashback. Dunque, si preannuncia una serie spin-off da non perdere. Gli episodi del primo capitolo potrebbero esse ben 24, ma suddivisi in due parti. Non è chiaro quando debutterà Vikings: Valhalla, ma quasi certamente non sarà disponibile prima del 2021.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche La Casa di Carta Il fenomeno: i segreti dietro le quinte

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,