Corona Zombie sarà il film horror

Corona Zombie sarà il film horror ispirato al Covid-19

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Corona Zombie sarà il film horror ispirato al Covid-19. Molto probabilmente, presto potremo assistere all’arrivo della prima pellicola cinematografica ispirata alla nuova pandemia del coronavirus Covid-19. Il film, a quanto pare, sarà prodotto da Full Moon e si intitolerà Corona Zombie.

Corona Zombie sarà il film horror ispirato al Covid-19: arriverà ad aprile

Stando alle voci di corridoio che circolando in queste ore, sembrerebbe che la pellicola potrebbe arrivare già nel mese di aprile. Infatti, la stessa casa di produzione pare abbia dato la conferma del fatto che il film è già in fase di pre-produzione. Sembrerebbe quindi che, la nuova pandemia del coronavirus Covid-19 presto darà vita ad un nuovo film. D’altronde molti si aspettavano che una delle molte case cinematografiche prendesse una decisione del genere. Un avvenimento tanto importante quanto “catastrofico” non poteva non diventare una storia da raccontare in un film.

Purtroppo, le scene che si stanno vivendo in gran parte del mondo, Italia compresa, sono surreali. Ovviamente, almeno per il momento non si conoscono altri dettagli in merito al nuovo film Corona Zombies, che racconterà la nuova pandemia del coronavirus Covid-19. Tuttavia, pare che la casa di produzione Full Moon abbia già divulgato informazioni in merito alla data di uscita del film. Sembrerebbe che già dal 10 aprile la pellicola sarà disponibile. Ovviamente, vista l’emergenza non uscirà nelle sale cinematografiche, bensì sarà disponibile su alcune piattaforme streaming.

Anche se non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito a Corona Zombie, sembrerebbe che sia “sbucato” un primo poster dedicato al film. Infatti, in un post condiviso su Twitter dalla casa di produzione, appare una prima immagine che raffigura alcuni zombi con delle “strane” mascherina. Inoltre, è stata resa nota una sorta di sinossi, eccola di seguito insieme al post condiviso su Twitter:

Un governo dormiente al comando. I ricchi se lo scrollano di dosso. Un virus che spinge le sue vittime a rialzarsi e uccidere. E le persone che vengono uccise…si rialzano e uccidono!“.

Fonte foto: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,