Arriva Netflix Party per vedere film a distanza con amici

Arriva Netflix Party per vedere film a distanza con amici

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Arriva Netflix Party per vedere film a distanza con amici. Nel periodo in cui stare a casa è diventa la frase più ricorrente in TV e sul web, è stato creato un modo per “stare in compagnia” degli amici seppur mantenendo le distanze.

Arriva Netflix Party per vedere film a distanza con amici: i dettagli della nuova funzione

Per questo motivo, attraverso estensione su Google Chrome sarà possibile utilizzare Netflix Party. Grazie a questa nuova funzionalità si potranno vedere in contemporanea, film e serie TV con più amici. Dunque, pur essendo lontani, verranno trasmessi gli stessi show, nello stesso momento, ma su diversi dispositivi. Ma non finisce qui. Infatti, con la nuova estensione dedicata alla piattaforma streaming di Netflix, per rendere meno pesante la situazione in cui ormai tutti sono costretti a convivere a causa della pandemia del coronavirus, utilizzando Netflix Party si potrà usufruire di un’altra funzione.

Infatti, sarà presente anche una chat che permetterà, ai vari utenti, di commentare in tempo reale i film e le serie TV. La nuova funzionalità è stata definita come “Un nuovo modo di guardare Netflix con i vostri amici a distanza. Netflix Party sincronizza la riproduzione video e aggiunge chat di gruppo ai vostri programmi Netflix preferiti”. Per usufruire dell’estensione di Google Chrome sarà necessario andare sull’apposito sito, ossia  https://www.netflixparty.com/ e scaricare l’estensione. Ovviamente, il tutto è gratuito. C’è da dire però che essendo un’estensione di Chrome, la funzione potrà essere utilizzata solamente con questo browser.

Purtroppo, in questo periodo molti dei progetti di Netflix sono stati bloccati a causa del coronavirus, come ad esempio Stranger Things 4 e The Witcher 2 le cui riprese sono state fermate. Così come, alcuni degli attori delle stesse serie televisive di Netflix si trovano coinvolti in prima persona nella lotta contro la malattia infettiva. Infatti, proprio nelle ore scorse, è giunta la notizia che l’attrice interprete di Lisbona, de La Casa di Carta, è stata contagiata dal coronavirus Covid-19.

Fonte foto: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,