Trailer di Corona Zombie

Trailer di Corona Zombie, il film ispirato al coronavirus

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Trailer di Corona Zombie, il film ispirato al coronavirus. Come preannunciato dei giorni scorsi, il primo film horror ispirato alla nuova pandemia del coronavirus Covid-19 presto sarà pronto per il debutto. La pellicola verrà realizzata in tempi a dir poco da record. Nell’attesa, è stato reso noto il primo teaser trailer.

Trailer di Corona Zombie e sinossi del film

Nel breve video dedicato al nuovo film horror intitolato Corona Zombies, del quale abbiamo già parlato in precedenza, mostra le prime immagini del progetto. Infatti, come potete vedere dal trailer che troverete di seguito, appare una donna alla ricerca di rotoli di carta igienica. Inoltre, non manca la presenza di quello che sembra essere uno zombie, molto probabilmente si tratta di un medico poi trasformato nel “disgustoso essere”.

Il film horror di Corona Zombie, ispirato appunto alla pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, debutterà nel mese di aprile. Purtroppo, vista l’emergenza, lo show non andrà in onda al cinema. Tuttavia, sarà disponibile in digitale su alcune piattaforme streaming. Oltre al primo trailer, è stata svelata anche la sinossi ufficiale del film sul nuovo coronavirus Covid-19. Eccola di seguito:

Un governo dormiente al comando. I ricchi se lo scrollano di dosso. Un virus che spinge le sue vittime a rialzarsi e uccidere. E le persone che vengono uccise…si rialzano e uccidono!“.

Inoltre, non sono mancate le parole della Full Moon Features. La casa di produzione cinematografica, in merito al nuovo progetto – che verrà realizzato in tempi veramente molto ridotti – avrebbe infatti dichiarato:

 “Abbiamo sempre sostenuto la filosofia di un approccio divertente al pesante mondo in cui viviamo. Stiamo rispondendo all’attuale panico da pandemia con il nostro goffo, sanguinoso, sciocco, satirico e irriverente Corona Zombies, una folle visione dedicata a un virus malvagio che sfugge al controllo e trasforma le sue vittime nei cannibali, spaventosi e contagiosi Corona Zombie”.

Fonte foto: pixabay

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,