Giorgia Meloni contesta i provvedimenti del governo sul contenimento del Covid

Giorgia Meloni contesta i provvedimenti del governo sul contenimento del Covid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Giorgia Meloni contesta i provvedimenti del governo in materia di contenimento del Covid. Proprio così. Ecco che cosa ha detto questa mattina in Aula alla Camera la leader di Fratelli d’Italia, intervenendo nel dibattito sulle comunicazioni del presidente del consiglio Conte sul prossimo consiglio Ue:

“Oggi più di ieri noi del centrodestra intendiamo batterci con forza contro questi provvedimenti, e lo faremo perché non passi alla storia che siamo stati conniventi con queste idiozie”.

Giorgia Meloni contesta i provvedimenti del governo sul contenimento del Covid

E non è finita qui. La leader di FdI ha poi aggiunto, sempre durante il dibattito sulle comunicazioni del premier Giuseppe Conte:

“Con la chiusura alle 24 non si capisce se stiamo combattendo il Covid o la cirrosi epatica”.

Ma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ne ha avuto anche per il Recovery. Queste le sue parole:

“Voi sbandierate i fondi del Recovery come una panacea ma non è così. I fondi, molto meno di quelli sbandierati, svaniranno nel nulla come i soldi dilapidati fino ad oggi in consulenze per amici, prebende, provvedimenti inutili. Oggi le linee guida del Recovery sono un manualetto delle buone intenzioni ma sarà sui provvedimenti concreti che capiremo se l’Italia avrà la possibilità di rialzarsi. Ma non ci credo”.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar