Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana

Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana. Ecco che cosa ha detto il governatore lombardo rispondendo ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine della presentazione di un libro, se è possibile che ci sia un lockdown che riguarda la città meneghina:

“Non possiamo assolutamente prevedere nulla. Non siamo in grado di rispondere, dovremo ascoltare i tecnici e le valutazioni che ci faranno”.

Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana

Parlando poi dell’incontro con il prefetto di Milano, Renato Saccone, avuto poco fa, Fontana ha aggiunto quanto segue:

“Non è stato deciso niente. Ci siamo incontrati per scambiarci dei dati e per fare qualche considerazione. Siamo in contatto costante con il nostro Cts. Interloquiamo ora dopo ora, venerdì ci sarà un altro incontro”.

“Faremo delle valutazioni tenendo conto dell’evoluzione della situazione”, ha poi concluso il presidente Attilio Fontana. “Vogliamo trovare soluzioni di fronte a dati preoccupanti e che verificheremo domani e dopodomani”, ha detto dal canto suo il prefetto di Milano.

Va sottolineato che nei giorni scorsi il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, intervenendo a Rai News 24, ha detto che il governo esclude nuovi lockdown, “ma per escluderli dobbiamo evitare i contagi. Proprio perché l’obiettivo è non dover tornare a nuovi lockdown, dobbiamo mettere un surplus di attenzione e rigore nel contenimento del virus”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24