Lombardia 2030, Fontana: "Nostra regione sia terra della conoscenza"

Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana

 

Condividi su:

MILANO – Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana. Ecco che cosa ha detto il governatore lombardo rispondendo ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine della presentazione di un libro, se è possibile che ci sia un lockdown che riguarda la città meneghina:

“Non possiamo assolutamente prevedere nulla. Non siamo in grado di rispondere, dovremo ascoltare i tecnici e le valutazioni che ci faranno”.

Rischio lockdown a Milano? Parla Fontana

Parlando poi dell’incontro con il prefetto di Milano, Renato Saccone, avuto poco fa, Fontana ha aggiunto quanto segue:

“Non è stato deciso niente. Ci siamo incontrati per scambiarci dei dati e per fare qualche considerazione. Siamo in contatto costante con il nostro Cts. Interloquiamo ora dopo ora, venerdì ci sarà un altro incontro”.

“Faremo delle valutazioni tenendo conto dell’evoluzione della situazione”, ha poi concluso il presidente Attilio Fontana. “Vogliamo trovare soluzioni di fronte a dati preoccupanti e che verificheremo domani e dopodomani”, ha detto dal canto suo il prefetto di Milano.

Va sottolineato che nei giorni scorsi il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, intervenendo a Rai News 24, ha detto che il governo esclude nuovi lockdown, “ma per escluderli dobbiamo evitare i contagi. Proprio perché l’obiettivo è non dover tornare a nuovi lockdown, dobbiamo mettere un surplus di attenzione e rigore nel contenimento del virus”.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *