Attilio Fontana prosciolto per il caso camici

Fontana dice che rifarebbe tutto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Fontana dice che rifarebbe tutto. Infatti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il governatore lombardo ha dichiarato che rifarebbe tutte le scelte che ha dovuto effettuare in questo periodo di emergenza sanitaria legata al coronavirus, e aggiunge che adesso è ora di ripartire e va organizzata una nuova vita, modificando molti comportamenti.

Nello specifico, Attilio Fontana riflette così:

“Mi contesteranno tutto, ma io sono in pace con la coscienza. E ricordiamoci in quali condizioni sono state prese certe decisioni…”.

Fontana dice che rifarebbe tutto

Sulla ripartenza della regione, il presidente della Regione Lombardia ha voluto ricordare i ‘lombard bond‘ e il piano di investimenti da tre miliardi:

“Sono soldi veri – ha precisato – che saranno spesi in tempi brevi e arriveranno a tante imprese”.

Già un mese fa, Fontana aveva dato la sua ricetta: migliorare le strategie contro l’emergenza Covid 19 e stringere i tempi.

“Penso che si debba fare questo – aveva affermato – Perché dobbiamo aiutare i nostri cittadini, dobbiamo dare loro la possibilità di curarsi e uscire da questa malattia, perché siamo un grande Paese e non dobbiamo farci fermare da niente e non dobbiamo spaventarci di fronte a niente. Dobbiamo reagire con la massima determinazione, e io credo che nel mondo qualcuno che potrà aiutarci c’è”.

Leggi anche: Attilio Fontana chiama Bertolaso

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24