Fontana non molla e onorerà il suo mandato

Fontana non molla e onorerà il suo mandato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

MILANO – Fontana non molla e onorerà il suo mandato. Lo ha detto lo stesso presidente della Regione Lombardia in collegamento video con un’iniziativa della Lega a Cervia. L’intervento è stato trasmesso dal programma “In onda” su La7:

“Io continuerò a combattere per la Lombardia. Se qualcuno pensa, si illude che io possa mollare, non ha capito niente. Non sono certo queste le ragioni che mi possono far allontanare dall’impegno che mi sono preso con i lombardi e che voglio onorare fino alla fine del mio mandato”.

Fontana non molla e onorerà il suo mandato

Attilio Fontana ha poi aggiunto quanto segue:

“Di lavoro ce n’è tanto, ne abbiamo fatto tanto e ne stiamo facendo tanto, con ottimi risultati, anche con l’uscita dall’emergenza Covid. Grazie alla nostra determinazione, oggi non siamo tra le regioni peggiori d’Italia”.

Nei giorni scorsi, Fontana si era detto “certo dell’operato della Regione Lombardia che rappresento con responsabilità”, rivolgendosi poi direttamente ai suoi follower:

“Sono emotivamente coinvolto dall’abbraccio di solidarietà e di stima che mi avete manifestato per tutto il giorno. Centinaia di telefonate, migliaia di messaggi mi hanno supportato in queste ore in cui anche manifeste maldicenze hanno avuto facile vetrina”.

Il governatore lombardo aveva poi concluso:

“Nelle dichiarazioni richieste dalle norme sulla trasparenza sono riportati nel dettaglio i miei patrimoni, non vi è nulla di nascosto e non vi è nulla su cui basare falsi scoop mediatici”.

Autore dell'articolo: Elena De Lellis

Avatar