Lombardia in zona arancione, la gioia di Attilio Fontana

Lombardia in zona arancione, la gioia di Attilio Fontana

 

MILANO – Lombardia in zona arancione, esplode la gioia di Attilio Fontana. Proprio così. Ecco che cosa ha scritto sul suo account Twitter ufficiale il presidente della Regione:

“Grazie ai sacrifici dei lombardi, apprezzati i dati epidemiologici, ora siamo in zona arancione e potremo riaprire gli esercizi commerciali. A breve la decisone del Governo”.

Lombardia in zona arancione, la gioia di Attilio Fontana

Ma non è finita qui. Di recente, sull’ipotesi di un lockdown a Milano, il governatore lombardo aveva risposto così ai giornalisti:

“Non possiamo assolutamente prevedere nulla. Non siamo in grado di rispondere, dovremo ascoltare i tecnici e le valutazioni che ci faranno”.

E non è tutto. Parlando poi dell’incontro con il prefetto di Milano, Renato Saccone, Fontana aveva aggiunto quanto segue:

“Non è stato deciso niente. Ci siamo incontrati per scambiarci dei dati e per fare qualche considerazione. Siamo in contatto costante con il nostro Cts. Interloquiamo ora dopo ora, venerdì ci sarà un altro incontro”.

“Faremo delle valutazioni tenendo conto dell’evoluzione della situazione”, aveva poi concluso il presidente Attilio Fontana. “Vogliamo trovare soluzioni di fronte a dati preoccupanti”, aveva detto dal canto suo il prefetto di Milano. Adesso la Lombardia comincia a intravedere di nuovo la luce.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24