Venerdì 13 potrebbe tornare

Venerdì 13 potrebbe tornare con un nuovo capitolo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Venerdì 13, uno dei film horror più famosi di sempre, potrebbe tornare con un nuovo capitolo. Da tempo si parla di questo nuovo progetto, però sin ora – per vari motivi – non è stato possibile portarlo a termine. Ebbene, dopo tempo pare ci sia una buona probabilità che il film di Venerdì 13 torni con un reebot.

L’idea è venuta fuori durante una intervista, non molto recente, a cui ha partecipato Osgood Perkins. Come molti sapranno si tratta del noto regista che sta lavorando al film di Gretel  & Hansel. Dunque, egli avrebbe affermato che sarebbe disposto – e felice – di lavorare ad un nuovo capitolo dedicato alla famosissima saga horror di Venerdì 13. Sicuramente sono molti i fan che vorrebbero vedere, ancora una volta, un film con protagonista Jason Voorhees. Infatti il regista avrebbe dichiarato quanto segue:

C’è stato un tempo in cui ero totalmente concentrato a essere un solo tipo di persona, la persona che si fa carico di fare di nuovo Venerdì 13. Al momento i diritti per farne un altro sono un po’ un disastro, è davvero difficile. E c’è pure qualcosa di ancora più strano come l’ottenere i diritti per realizzare un altro film, ma non quelli per avere l’iconica maschera nel film. I diritti sul film e sulla maschera appartengono a persone diverse. Credo che sia coinvolto anche LeBron James. E’ quel tipo di situazione in cui non puoi avere una cosa senza l’altra“.

C’è da dire però che la situazione riguardante la saga di Jason è molto particolare. Infatti i diritti di sfruttamento, ora come ora, sono nelle mani di Victor Miller, nonché sceneggiatore della prima pellicola di Venerdì 13. Dunque, Miller potrebbe lavorare per produrre una serie. Però il regista dello stesso film è contrariato poiché – secondo Sean S. Cunningham – i diritti dovrebbero spettare a lui. Insomma, la situazione non è delle più semplici ma nel caso in cui fosse possibile, Osgood Perkins si è messo a disposizione per dirigere l’ipotetico nuovo film.

Fonte foto articolo: mondofox.it

Leggi anche One Piece su Netflix con attori in carne e ossa

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,