Tom Cruise farà un film nello spazio

Tom Cruise farà un film nello spazio con la SpaceX

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La star di Hollywood collaborerà con la NASA per realizzare un nuovo show. Tom Cruise farà un film nello spazio con la SpaceX di Elon Musk.

Tom Cruise farà un film nello spazio con la SpaceX: la nuova “missione impossibile” della star

Tom Cruise è pronto ad affrontare un’esperienza del tutto nuova. Infatti, realizzerà il primo lungometraggio narrativo – un’avventura d’azione – che sarà girato nello spazio. Sembrerebbe qualcosa impossibile da realizzare, tuttavia non lo è. La conferma del nuovo progetto a cui lavorerà lo star arriva direttamente da Jim Bridenstine, nonché l’Amministratore della NASA. A quanto pare, attraverso Twitter, Bridenstine avrebbe svelato al mondo intero il nuovo, ambizioso, show. Il tweet ha confermato il fatto che Tom Cruise prenderà parte al film che sarà girato nello spazio. Le vicende si svolgeranno nell’ISS (la Stazione Spaziale Internazionale).

Ovviamente, secondo le indiscrezioni, Tom Cruise dovrà vestire i panni di un’astronauta. Essendo che il film verrà girato realmente nello spazio, l’attore dovrà essere in grado di svolgere un ruolo molto importante. Sicuramente, dovrà prepararsi in modo più adeguato possibile per intraprendere e portare a termine questa incredibile esperienza. Non c’è mai stato un protagonista che si sia messo così “a rischio” con la stessa frequenza di quella di Tom Cruise. Se riesce a girare un progetto sulla SpaceX di Elon Musk, sarà certamente qualcosa di incredibile.

Sono molti i film ambientati nello spazio. Tuttavia, non si era mai vista una cosa del genere. Uno dei recenti film, Gravity, che ha visto la partecipazione di Sandra Bullock, o Ad Astra con Brad Pitt, sono senza ombra di dubbio i film di più grande successo ambientati nello spazio. C’è da dire però che, per girare i film,  i due attori appena citati, non si sono mai “spostati” – rispettivamente – dagli studi di Londra e dalla California. Dunque, sembrerebbe che le “missioni impossibili” fanno da calamita ad una grande star quale Tom Cruise. In ogni caso, per avere maggiori dettagli in merito, sarà necessario attendere nuove indiscrezioni.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,