Prequel di Harry Potter

Prequel di Harry Potter in arrivo: dedicato a Voldemort

Condividi su:

 

Prequel di Harry Potter in arrivo: dedicato a Voldemort. Il nuovo film, che sicuramente farà felice i molti fan della famosissima saga dedicata al mago più famoso di sempre, sarà incentrato su Voldemort.

Prequel di Harry Potter in arrivo: Lord Voldemort sarà il personaggio principale

Per il momento, ovviamente, sono solamente voci di corridoio. Tuttavia, le stesse indiscrezioni in merito alla produzione del prequel dedicato ad uno dei personaggi più importanti della saga di Harry Potter, arrivano da fonti molto attendibili. Dunque, secondo le voci che in queste ore stanno circolando, il nuovo film parlerà delle origini di Lord Voldemort. Il cattivo che ha ucciso i genitori di Harry quando lui era ancora un bambino di pochi mesi.

Se così fosse, il prequel racconterà tutto ciò che ha dovuto affrontare e in che modo Voldemort è riuscito a diventare il mago potente che tutti temono. Tanto che, come tutti i fan della saga sapranno, il suo nome viene pronunciato a stento: spesso non viene chiamato con il suo nome, bensì con l’appellativo “tu sai chi”. Dunque, sembrerebbe che il progetto sia già in lavorazione. Infatti, pare ci sia già il nome di un attore che potrebbe vestire i panni di un giovane Lord Voldemort. Secondo le indiscrezioni, sarà un volto noto di una serie TV famosissima ossia quella di Stranger Things.

Il giovane attore in questione è quello di Noah Schnapp che nella serie interpreta Will Bayers, la “vittima” che finisce nelle mani del terrificante Demogorgone. Ovviamente ancora è tutto da confermare. In ogni caso, se il prequel dedicato al “cattivo” della saga di Harry Potter verrà realmente realizzato sarà molto diverso rispetto ai film precedenti. Infatti, essendo un prequel su Voldemort, certamente non vedremo Harry, né tanto meno Ron ed Hermione insieme a tutti gli altri protagonisti della saga. Tuttavia, sarà sicuramente una storia appassionate per tutti coloro i quali da sempre seguono i famoso maghetto, non solo con i film, ma anche i romanzi.

Fonte foto: wikipedia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24