Proroga scadenze fiscali 16 marzo 2020 Siviglia Roma non giocata per covid19 Nuovo test rapido Coronavirus entro fine Marzo

Siviglia Roma non giocata per covid19, ticket rimborsati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Europa League si ferma: Siviglia – As Roma non giocata per nuovo coronavirus Covid19


La Spagna bandisce l’Italia, dunque, questa sera la gara Siviglia FC – AS Roma non verrà giocata per il nuovo coronavirus Covid19. La Roma non è neanche partita per la Spagna, al fine di disputare la partita di Europa League contro il Siviglia; infatti è mancata l’autorizzazione ad atterrare da parte delle autorità locali.


[adrotate banner=”37″]

L’AS Roma avrebbe dovuto toccare il territorio spagnolo questo pomeriggio, ma la competizione non vedrà la sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League. La decisione delle autorità spagnole è quella di bloccare i voli dall’Italia, come misura per il contenimento del COVID-19.

 

 

SIVIGLIA – ROMA: rimborso biglietti

Inoltre, per l’effetto delle ultime disposizioni, l’AS Roma informa i tifosi sulle modalità di rimborso per i biglietti della partita Roma-Sevilla del prossimo 19 marzo; dunque il rimborso per tutti i biglietti acquistati online su www.asroma.com è stato avviato; quindi nei prossimi giorni avverrà l’accredito dell’importo pari al valore dei biglietti.

Rimandata a lunedì 6 aprile l’apertura della finestra temporale per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso gli AS Roma Store e i Punti vendita Vivaticket.

Per tutti il termine ultimo di richiesta rimborso è posticipato a mercoledì 15 aprile 2020.

DATE E MODALITA’ DI RIMBORSO

ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, saranno automaticamente annullati e rimborsati sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto. I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA
  • AS ROMA STORE: A partire dal 06/04/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto e presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
  • CALL CENTER: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo tifosi@asroma.it comunicando il numero della transazione ed il nominativo dell’acquirente.
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET: A partire dal 06/04/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato e presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.Sarà possibile richiedere il rimborso presso i punti vendita entro e non oltre mercoledì 15/04/2020. Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti.

Non sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.

 

Rinviata anche Inter-Getafe, l’altra sfida che avrebbe visto coinvolte una squadra italiana e una spagnola.

 

DI SANTE Paolo

Speciale Coronavirus Covid-19:

Nuovo test rapido Coronavirus entro fine Marzo

Modulo autocertificazione per viaggiare dpcm 09 marzo 2020

Autodichiarazione spostamenti in Italia con coronavirus DPCM 08 marzo 2020

DPCM 08 marzo 2020 Misure urgenti anti Covid-19

Implicazioni crisi da epidemia sulla politica economica

Risposta UE all’Italia per spese Covid19 bilancio 2020

Effetti Covid19 produzione industriale 1 bimestre 2020

California dichiara lo stato di emergenza per Covid-19

Decreto legge 9 2 marzo 2020: misure 730 anti covid

Vinitaly 2020 rinviato a giugno: 54° edizione vs covid19

Vinitaly 2020 Verona 19 aprile – 22 aprile 54° edizione

Stop ai pagamenti di bollette luce, gas, acqua

News Coronavirus Italia 29 02 2020: accordo coi social

Forze Armate e Coronavirus: misure precauzionali

Consigli DOG per contrastare Coronavirus covid-19

Situazione Coronavirus (covid-19) 28 febbraio 2020

Ministro Roberto Gualtieri sul Coronavirus e le imprese

Gualtieri sospende i versamenti al 31 marzo 2020

↪️ Altre  notizie di economia nella pagina dedicata del sito.

Torna alla Home Page

 

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".