"La mia ombra è tua" al cinema con Marco Giallini e Leopoldo Mastelloni

“La mia ombra è tua” al cinema con Marco Giallini e Leopoldo Mastelloni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – “La mia ombra è tua”, il nuovo film di Eugenio Cappuccio, sarà presentato alla 68esima edizione del Taormina Film Fest. Il cast annovera Marco Giallini, Giuseppe Maggio, Anna Manuelli, Sidy Diop, Claudio Bigagli, Leopoldo Mastelloni, Miriam Previati e Alessandra Acciai, con la partecipazione di Isabella Ferrari. Dal prossimo 29 giugno in tutte le sale cinematografiche italiane. 01Distribution.

Emiliano è un giovane laureato pieno di sogni che viene incaricato di diventare l’assistente di Vittorio, uno scrittore scorbutico che vive ancorato al passato. Insieme partiranno per un viaggio ricco di imprevisti e alla ricerca di loro stessi.

“La mia ombra è tua” al cinema con Marco Giallini e Leopoldo Mastelloni

Nel 1986 Giallini ha esordito sul grande schermo con una comparsata, non accreditata, nel cast di “Grandi magazzini”, film di Castellano e Pipolo. L’anno seguente ottiene un’altra piccola parte in “Rorret”, film del 1987 diretto da Fulvio Wetzl. Il primo ruolo cinematografico di un certo rilievo avviene però nel 1995, grazie ad Angelo Orlando che, colpito dalle sue doti recitative, lo invita a interpretare la parte di un poliziotto nel suo film di esordio come regista, dal titolo “L’anno prossimo vado a letto alle dieci”.

Il successo di pubblico arriva nel 2008 con il ruolo de Il Terribile nella serie TV Romanzo criminale, in onda sul canale satellitareSky Cinema 1. Nel 2009 ha interpretato il ruolo di Ruggiero Perugini, capo della Squadra Antimostro, in Il mostro di Firenze.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24