Liam Neeson e Monica Bellucci protagonisti di "Memory"

Liam Neeson e Monica Bellucci protagonisti di “Memory”

 

MILANO – Liam Neeson sta tornando e sarà più spietato che mai. Questo grandissimo attore, infatti, sarà protagonista di “Memory”, nuovo film d’azione del regista di “Casino Royale” Martin Campbell, che sarà dal prossimo 15 settembre in tutte le sale cinematografiche italiane.

Nel cast figurano anche la nostra Monica Bellucci e Guy Pearce. Una pellicola, insomma, assolutamente da non perdere, all’insegna del claim “Mai infrangere le regole di un killer”. Bim Distribuzione.

Liam Neeson e Monica Bellucci protagonisti di “Memory”

Dunque un ottimo ritorno sul grande schermo per Liam Neeson, che pochi mesi fa ha compiuto 70 anni. L’attore britannico è stato candidato all’Oscar al miglior attore nel 1994 per la sua interpretazione di Oskar Schindler in “Schindler’s List – La lista di Schindler” di Steven Spielberg. Ha inoltre ricevuto 3 candidature ai Golden Globe e una ai Premi BAFTA. Ha infine vinto la prestigiosa Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per “Michael Collins”.

I suoi ultimi film sono “Honest Thief”, regia di Mark Williams (2020), “Un uomo sopra la legge (The Marksman)”, regia di Robert Lorenz (2021), “L’uomo dei ghiacci – The Ice Road”, regia di Jonathan Hensleigh (2021), e “Blacklight”, ancora con la regia di Mark Williams (2022).

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24