Crisis on Infinite Earths: finalmente è stato resto noto il primo trailer ufficiale! A rilasciare l’attesissimo teaser trailer dedicato al crossover dell’Arrowerse, è stata la CW nei giorni scorsi. Dunque, assisteremo al ritorno dei protagonisti che hanno fatto la storia di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e anche Batwoman. Tutti questi supereroi, che hanno fatto appassionare milioni di persone, li rivedremo in Crisis on Infinite Earths, nel corso di cinque episodi. Ebbene, uno dei primi video apparsi è stato condiviso proprio sul profilo Twitter di The Flash. Eccolo di seguito:
A crisis is coming. The 5-episode crossover begins Sunday, December 8 on The CW, presented by @boostmobile. #CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/PQVEQNpSxx
— The Flash (@CW_TheFlash) November 10, 2019
Ovviamente, si tratta un breve video che non servirà a tenere a bada i molti fan che aspettano il debutto di Crisis of Infinite Earths. Però, è possibile vede alcuni dei più grandi protagonisti. Infatti ci sono J’onn J’onzz, Sara Lance, Kara Danvers, Barry Allen e anche Kate Kane. A quanto pare, tutti si ritrovano all’interno di una sorta di grotta e, molto probabilmente, dovranno affrontare una battaglia. In seguito arriva The Monitor, grazie al quale tutti gli altri personaggi si trovano riuniti. Inoltre, è possibile notare la presenza di Superman, in questo caso interpretato da Brandon Routh.
Dunque, l’attesissimo crossover intitolato Crisis on Infinite Earths ha preso ispirazione, per alcuni versi, ai fumetti della DC Comics. Infatti, proprio come succede nella serie della DC, anche nel film assisteremo all’unione dei supereroi di tutto il multiverso. Questi uniranno le loro forze per far si che l’Anti-Monitor non distrugga tutto. Insomma, dalle poche informazioni che si hanno, sembrerebbe che con l’arrivo di Crisis on Infinite Earths, i fan ne vedranno delle belle. Senza dubbio le vicende saranno a dir poco entusiasmanti. Però, molto probabilmente, sarà inevitabile dire addio ad alcuni dei personaggi più importanti. Quindi, non ci resta che attendere quello che sembra essere uno dei più grandi crossover degli ultimi tempi, vista anche la premessa del teaser trailer.
Fonte foto articolo: mrindie.com
Leggi anche HBO ordina nuovo prequel de Il Trono di Spade