Clarice sarà la serie sequel de Il silenzio degli innocenti

Clarice sarà la serie sequel de Il silenzio degli innocenti

 

Finalmente CBS ha “approvato” la realizzazione del nuovo progetto: Clarice sarà la serie sequel de Il silenzio degli innocenti.

Clarice sarà la serie sequel de Il silenzio degli innocenti: i dettagli del nuovo progetto

Il silenzio degli innocenti, film del 1991 – diretto da Jonathan Demme – ispirato ai romanzi che hanno come protagonista Hannibal Lecter, avrà una serie sequel. Il titolo di questo nuovo show sarà “Clarice” e avrà come interprete principale Rebecca Breeds. Dunque, l’attrice in questione prenderà il posto di Jodie Foster che ne Il silenzio degli innocenti interpretava il medesimo personaggio. A quanto pare, le nuove vicende si svolgeranno 6 mesi dopo rispetto al finale del film. L’anteprima del film Clarice è prevista non prima del 2021.

Come accennato, l’attrice Breeds sarà protagonista del nuovo show e avrà il compito di interpretare un personaggio definito come “brillante e vulnerabile” con una luce interiore che attira mostri e persone folli“. Nel cast, ci saranno altri nomi di grande importanza. Tra questi figurano Kal Penn insieme a Nick Sandow, Michael Cudlitz, Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler. Le redini della serie sequel saranno nelle mani di Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Infatti spetta a loro il compito di autori e produttori delle nuove vicende ispirate al film de Il silenzio degli innocenti. Dunque, tutto ripartirà dall’anno 1993.

Dopo l’infanzia difficile di Clarice Starling, la donna sente la necessità di liberarsi dai pesanti segreti che da sempre la tormentano. La serie sequel nasce proprio dall’intento di raccontare la storia di Clarice, rimasta sin’ora nell’ombra. Clarice Starling, dopo aver finalmente catturato un pericoloso assassino, Buffalo Bill, continua ad andare alla ricerca di nuovi, pericoloso, serial killer. Saranno molte le cose da scoprire in merito alla protagonista. Infatti il film del 1991 ha svelato solo alcuni particolari della sua vita. Dunque, dopo la grande interpretazione dell’attrice Jodie Foster, toccherà a Rebecca Breeds vestire i panni di questo importante personaggio.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Mindhunter 3: le novità della serie TV Netflix

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,