One Piece su Netflix

One Piece su Netflix con attori in carne e ossa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

One Piece su Netflix: è la novità della piattaforma streaming. La famosissima serie animata è infatti pronta per approdare sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva. Questa volta però, i protagonisti di One Piece saranno interpretati da attori in carne ed ossa. A quanto pare, è arrivata conferma di tutto ciò nello ore scorse, attraverso un post condiviso su Twitter.

One Piece su Netflix: i dettagli del nuovo progetto

La nuova serie TV Netflix sarà composta, almeno per quanto riguarda la prima stagione, da 10 episodi. Ovviamente, ancora è troppo presto per capire in che modo verrà portato avanti il nuovo progetto. Dunque, non si conosce quale sarà la trama della serie dedicata a One Piece. In ogni caso, tra le varie voci di corridoio, è emerso che la storia dovrebbe dovrebbe seguire le vicende che si sono susseguite nella serie manga. Però, non è da escludere il fatto che Netflix decida di prendere una strada differente. Anche perché se venisse seguita la storia per filo e per segno sarebbe veramente troppo lunga. Dunque, se la serie TV sarà composta da soli 10 episodi, inevitabilmente, sarà necessario rivedere e riconsiderare tutte le vicende.

Dunque, nonostante possa sembrare una notizia inaspettata non è del tutto così. Infatti del nuovo progetto riguardante la serie TV in produzione per Netflix, si era parlato già qualche anno fa. A quanto pare, lo stesso Oda è coinvolto nella realizzazione di questo nuovo adattamento. Più nello specifico la sua figura potrebbe avere un ruolo chiave nella sceneggiatura e nella stessa produzione. Dunque, si tratta di una novità che farà felici i molti fan che da sempre seguono le avventure della serie manga. Ovviamente oltre alla trama, i punti di domanda sono molti. Primo tra tutti: chi farà parte del cast? Quali saranno gli attori che interpreteranno i personaggi nella serie TV Netflix? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Fonte foto articolo: teleblog.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,