Netflix cancella una serie TV

Netflix cancella una serie TV: nessuna nuova stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Netflix cancella una serie TV. Questa è la decisione presa dalla piattaforma streaming. Molto probabilmente Netflix ha deciso di cancellare lo show a seguito del successo non eccessivo ottenuto dalla serie. Stiamo parlando di Spinning Out. Forse non tutti la conoscono ma sicuramente è stata una serie televisiva che ha appassionato tutti coloro i quali seguono e amano il pattinaggio.

Infatti, Spinning Out, la serie TV Netflix racconta (o meglio raccontava) le vicende di una promessa del pattinaggio artistico. Purtroppo, lo show pare non abbia ottenuto il successo sperato dalla piattaforma streaming. Ebbene, la serie in questione, di conseguenza, ha avuto “vita breve”. Dunque, è stato ritenuto opportuno non rinnovare Spinning Out per una seconda stagione.

Netflix cancella una serie TV: Spinning Out non avrà la seconda stagione

Nonostante ciò, sicuramente il fan che hanno seguito le vicende saranno rimasti delusi dalla decisione presa da Netflix. Non potranno assistere alla seconda stagione di Spinning Out con i personaggi interpretati da Kaya Scodelario e January Jones. Nello specifico, per chi non lo sapesse, la serie TV ha illustrato la storia di una giovane pattinatrice. Kat Baker – questo il nome della protagonista – ha dovuto necessariamente abbandonare il suo sogno di pattinatrice a seguito di una rovinosa caduta in pista.

Nonostante ciò, pare che la fortuna giri dalla sua parta. Infatti le si presenta davanti un’opportunità da non perdere. Dunque, ha la possibilità di fare da partner ad un pattinatore. Nonostante Kat accetti questa proposta, le difficoltà da affrontare sono molteplici. Alcune sembrano insormontabili. Oltre ai problemi fisici, la coppia di pattinatori deve fare con problemi che mettono a rischio la loro salute psicofisica. Il loro sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi però tutto ciò mette a rischio il loro obiettivo.

Dunque, nonostante la trama della serie TV Netflix sia abbastanza appassionate, pare che non abbia funzionato. Quindi lo show è stato cancellato dalla piattaforma.

Fonte foto articolo: pixabay

Leggi anche Stranger Things 5: un dettaglio confermerebbe l’arrivo

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,